Traffico in tilt su Gra, 3 km di code per Tangenziale Est

Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Isacco Newton verso l’Eur.Traffico intenso in direzione di Roma sulla Pontina. Un altro albero caduto sulla Cassia

Traffico congestionato con difficoltà di circolazione sulle principali arterie in direzione della Città. Sul Grande Raccordo Anulare ci sono lunghe code in carreggiata interna da Labaro alla Roma-Fiumicino; in esterna, invece, code a tratti da Boccea alla Cassia. Sul Tratto Urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara al bivio per la Tangenziale est. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Isacco Newton verso l’Eur.

Traffico intenso in direzione di Roma sulla Pontina, si sta in fila da Pomezia nord a Castel di Decima e più avanti dal Raccordo a viale Europa all’Eur. Le consolari: sulla Flaminia si procede a rilento da Prima Porta fino a via di Grottarossa in direzione del centro; lunghe code anche sulla Salaria, tra via di villa spada e l’aeroporto dell’urbe in entrambe le direzioni e sulla Cassia, da La storta alla Trionfale verso il Raccordo. Lo comunica, in una nota, Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

In particolare, Lunghe code si registrano in carreggiata interna – da Labaro alla Roma-Fiumicino – e in esterna (con code a tratti) da Boccea alla Cassia, dove questa mattina la caduta di un albero ha richiesto l’intervento prolungato dei vigili del fuoco comportando rallentamenti anche al km 121+800.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014