torna su
23/06/2017
23/06/2017

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Edicola Fiore, Virginia Raggi ospite della prima puntata

Il programma di Fiorello è tornato oggi su Sky Uno e in chiaro sull’Otto. La passeggiata nella zona di piazza dei Giuochi Delfici

di Chiara Laganà | 2017-03-20 20/03/2017 ore 20:58

Edicola Fiore, Fiorello apre le porte del bar al sindaco

Edicola Fiore è tornato oggi su Sky Uno e il primo ospite di Fiorello è stato il sindaco Virginia Raggi. Sindaco e Fiorello passeggiano nella zona di piazza dei Giuochi Delfici. Il sindaco e lo showman passeggiano, comprano il giornale: “Volevamo che lei sapesse che la zona è in buone mani”, ha detto Fiorello.

Fiorello l’accompagna e gela alla domanda: “Con i permessi come stiamo messi?”. Lo showman risponde “Ce li abbiamo” e la puntata comincia.

Edicola Fiore è tornata oggi in TV, il programma va in onda dal lunedì al venerdì dalle 7:30 su Sky Uno e su Sky Tg24 Active, e dalle 8 i chiaro su TV8. L’Edicola Fiore ha anche “un’apertura serale”, diventa l’Edicola Fiore della sera dale 20:30 sempre su Sky Uno Hd e Tv8.

Edicola Fiore torna con quaranta nuovi episodi con al centro la rassegna stampa per dare il buongiorno al pubblico di Sky e di Tv8. A fare compagnia a Fiorello, il giornalista di Sky Sport e spalla colta Stefano Meloccaro, la comica Gabriella Germani e gli altri ospiti del bar.

Virginia Raggi era già stata ospite di Edicola Fiore lo scorso anno, la sua ospitata divenne un video virale a causa di una famosa e divertente imitazione. Qualche giorno prima della puntata, Fiorello in giro con il pullman di Edicola Fiore ha cantato al sindaco: Affacciati alla finestra Virginia, quando è passato ai Fori Imperiali, Raggi ha salutato Fiorello e la sua carovana.

Al centro, come sempre, la lettura dei giornali, ma da quest’anno è cambiato il bar di Edicola Fiore. A partire da quest’anno, inoltre, si apre anche la finestra su Milano con l’inviato sul posto Danti, dei Two Fingerz, e gli ospiti che di volta in volta si avvicenderanno a lui. La sigla del programma, poi, è curata da Jovanotti, Lorenzo Cherubini è l’autore “ufficiale” della sigla del fortunato intro dello show.

Stampa

A proposito dell'autore

165 articoli

Giornalista, Truffaut mi ha fatto innamorare del cinema. Scrivo anche di TV, arte, serie TV, disabilità e musica

Commenti

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014