torna su
17/10/2017
17/10/2017

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

Ad AltaRoma l’Alta Moda trionfa al Creative District

Anna Ricca
di Anna Ricca | 10/07/2017 ore 16:53

Nell’ambito dell’evento AltaRoma abbiamo seguito un exploit bellisimo del nuovo progetto “Creative District”.  La passerella è stata nel Chiostro dell’Angelicum. Una sede rara che si è adattata perfettamente agli abiti che hanno sfilato

“Creative District” promuoverà, edizione dopo edizione, il legame profondo tra le radici e la contemporaneità, tra la ricerca e l’innovazione. L’Alta Moda sarà il filo conduttore delle varie collezioni che porranno al centro dell’attenzione i valori dell’alto artigianato, un trampolino di lancio per i creativi di talento che con la loro passione, dedizione e coraggio sono portatori di qualità e innovazione, offrendo contestualmente una rivisitazione contemporanea della couture.

Cinque le “Maison” provenienti da varie regioni d’Italia protagoniste in passerella: Asia Neri by Irene Mattei, Raviolina by Rosella e Luigina Pandolfi, Gaia Caramazza Jewellery, Good Luck by Mirella Marsiglia e Gian Paolo Zuccarello. L’evento, ideato e realizzato da Grazia Marino e Antonio Falanga, oltre a farci sognare è una speranza di continuità per AltaRoma che, sempre più spesso basa il suo calendario su “iniziative private” di forte impatto.

Shooting a cura di Pietro Piacenti Photography.

Stampa

A proposito dell'autore

Anna Ricca
99 articoli

Anna Ricca

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014