13enne morta in piscina, oggi l’autopsia

Per la morte di Sara, dopo i primi accertamenti dei carabinieri di Sperlonga, sono indagati con l'ipotesi di omicidio quattro persone

Ci sarà oggi, a Roma, l’autopsia sul corpo della tredicenne Sara Francesca Basso, deceduta nella notte tra mercoledì e giovedì al policlinico Gemelli dopo un presunto incidente nella piscina dell’albergo dove era in vacanza, nella parte bassa di Sperlonga, in provincia di Latina.

A eseguire l’esame sarà il medico legale Stefania Urso, incaricato oggi dalla procura di Latina, che indaga sul vicenda.

Per la morte di Sara, dopo i primi accertamenti dei carabinieri di Sperlonga, sono indagati con l’ipotesi di omicidio colposo il proprietario dell’hotel a quattro stelle (una delle strutture alberghiere più prestigiose della rinomata stazione marittima), l’amministratore delegato, il costruttore della piscina e un responsabile della manutenzione.

Sara, che studiava a Frosinone, da pochi mesi si era trasferita con la famiglia a Morolo, a pochi chilometri dal capoluogo.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014