torna su
21/10/2017
21/10/2017

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

Atomica Bionda, le foto del film con Charlize Theron

di Chiara Laganà | 20/07/2017 ore 17:42
Atomica Bionda, charlze Theron

Atomica Bionda sarà al cinema il 17 agosto, ma potete già vedere le foto del film con Charlize Theron. L’attrice premio Oscar interpreta l’agente speciale del MI6, Lorraine Broughton. Lorraine viene inviata a Berlino qualche giorno prima la caduta del Muro.

Nella città ancora divisa dal Muro, Lorraine incontra il capo della sezione berlinese del MI6 David Percival. Arrivata nella Capitale tedesca, Lorraine dovrà destreggiarsi fra numerose spie sovietiche e occidentali, come l’affascinante francese Delphine Lassalle.

Colonna sonora ad hoc, fra i brani 99 Luftballoons di Nena, i Queen con Killer Queen e Under Pressure, i New Order con Blue Monday, Falco con Der Kommisar, Peter Schilling con Major Tom, Cat People di David Bowie… solo per citare alcuni dei brani.

Atomica Bionda è basato sul graphic novel di Antony Johnston The Coldest City. Atomica Bionda è stato girato fra Budapest e la Germania ed è diretto da David Leitch, regia di film d’azione come John Wick e di Deadpool, il supereroe sboccato interpretato da Ryan Reynolds. Nel cast del film James McAvoy è David Percival, l’affascinante Sofia Boutella che dà volto alla spia francese Delphine (con la quale Charlize Theron condivide delle scene abbastanza torbide), John Goodman è un agente della CIA e Toby Jones è l’agente Gray.

Atomica Bionda vi attende al cinema il 17 agosto, ve lo consigliamo!

Stampa

A proposito dell'autore

241 articoli

Chiara Laganà

Giornalista, Truffaut mi ha fatto innamorare del cinema. Scrivo anche di TV, arte, serie TV, disabilità e musica

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014