torna su
18/08/2017
18/08/2017

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

Fashion in River, Moda e Cinema in passerella

Gli ex allievi del Centro Sperimentale interpretano haute couture e moda retro'

di Redazione | 1/08/2014 ore 18:01

Tramonto mozzafiato, Tevere scenografico e un’isola, la Tiberina, ribattezzata per la stagione estiva, Isola del Cinema. Cosa volere di più per la messa in scena dell’ennesimo capitolo del connubio fra due universi costantemente comunicanti come il Cinema e la Moda? La manifestazione Fashion in River, arrivata alla quinta edizione, arruola gli ex allievi del glorioso Centro Sperimentale di Cinematografia per una sfilata che somiglia più ad una performance che ad una carrellata di abiti e nuove collezioni.
Non può essere altrimenti quando in passerella si invitano attori e attrici freschi di diploma, e di voglia di dimostrare la propria capacità interpretativa. L’Haute Couture di Francesca Cimini ovviamente ringrazia queste modelle e modelli speciali che hanno animato il fashion show indossando splendidi abiti e sfoderando uno stile assolutamente personale. Stesso copione per gli outfits originali di Retrorama Vintage Affair, che hanno strizzato l’occhio alle atmosfere retro’, oggi tornate a ruggire e a farci sognare.
Alle performance attoriali, scritte da Marco Borromei ed Elettra Pierantoni, ha collaborato Francesca Cardinale, attivissima dietro le quinte e sul proscenio. I quadri danzati che hanno accompagnato gli attori sono stati curati da Silvia Perelli, le sonorità musicali da Alessandro Superretro e lo style sarà da Emma Moscaritolo. Ecco il cast di un grande set estivo sulle sponde del fiume di Roma, nell'album dell'evento. Tutto da sfogliare. (r.p.)

Stampa

A proposito dell'autore

13772 articoli

Redazione

Commenti

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014