torna su
18/08/2017
18/08/2017

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

Sorridendo Film Festival

Una vera e propria notte degli Oscar negli studi di Cinecittà

di Redazione | 14/04/2014 ore 15:52

Il Sorridendo Film Festival, giunto alla seconda edizione grazie alla tenacia di Mary Calvi e del suo staff, si è svolto negli studi di Cinecittà.

Il parterre era veramente ricco di personaggi e ha visto la prima uscita pubblica di Micol Olivieri, la piccola di casa “i Cesaroni” al terzo mese di gravidanza. Poi Fioretta Mari, Flavia Vento, Paola Caruso, Giovanni Veronesi, I Vianella, anche loro in una delle prime uscite pubbliche dalla ricomposizione del mitico duo…e molti altri.

Ecco la lista dei riconoscimenti: SORRISO D'ORO a Franca Valeri e Alessandro Siani; ECCELLENZA NEL CINEMA E NELLO SPETTACOLO a Lillo & Greg, Ambra Angiolini; ECCELLENZA NELLO SPETTACOLO PER LA SOLIDARIETA' a Teddy Reno, Rita Pavone, Renzo Arbore; MEDAGLIE COME AMBASCIATORE DEL SORRISO a (Attori): Maurizio Casagrande, Tosca D'Aquino, Fabrizio Bracconeri, Roberto Ciufoli, Monica Guerritore, Rocco Papaleo, Urbano Barberini, Alessio Di Clemente, Nicolas Vaporidis, Augusto Fornari, Riccardo De Filippis, Antonello Fassari.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con CINECITTA' STUDIOS, con il sostegno di ROMA LAZIO FILM COMMISSION, RAI CINEMA, S.N.G.C.I., CONTROLCINE e ACCADEMIA ARTISTI, con il Patrocinio di ROMA CAPITALE.
RED.

Stampa

A proposito dell'autore

13772 articoli

Redazione

Commenti

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014