torna su
18/08/2017
18/08/2017

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

The Young Pope, vip e cast alla prima

Le foto del red carpet dell'anteprima della serie TV di Sky Uno

di Redazione | 10/10/2016 ore 8:23

C'era anche Matteo Renzi all'anteprima di The Young Pope, la serie TV creata e diretta da Paolo Sorrentino. Al Cinema Moderno di piazza della Repubblica, un affollarsi di divi della TV e volti noti del mondo della politica. Il premier Renzi ha definito la serie TV di Paolo Sorrentino come “Un'importante produzione, destinata ad arrivare in tutto il mondo”. Oltre a Renzi, sul red carpet di piazza della Repubblica: il ministro Maria Elena Boschi (in nero), il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo accompagnato dalla compagna, Michela Di Biase. Anche l'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha assistito alla prima insieme all'ex first lady: Clio. Fra i personaggi della moda e dello showbusiness: l'attore Alessandro Borghi, la voce dei Negramaro, Giuliano Santamaria, Kasja Smutniak, Francesco Montanari, Carlo Verdone, Alessandro Roja e Chiara Giordano,

A Roma presenti tutti gli attori del cast: Jude Law, il protagonista che dà il volto al Giovane Papa del titolo, Silvio Orlando, il segretario di Stato il Cardinale Voiello, Scott Shepherd (Cardinale Dussolier), Cécile de France (Sofia, responsabile della comunicazione in Vaticano), Javier Cámara (il Cardinale Gutíerrez, maestro delle celebrazioni pontificie), l'attrice francese Ludivine Sagnier (nella serie Tv, la moglie di una guarda svizzera).

La serie TV verrà presentata oggi a Roma e debutterà il 21 ottobre su Sky Atlantic in Italia, Germania e Austria; il 27 sarà la volta di Gran Bretagna e Regno Unito, mentre negli USA arriverà a febbraio 2017. In Francia, invece, sarà trasmessa da Canal+.

(testo Chiara Laganà, foto Agostino Fabio)

Stampa

A proposito dell'autore

13772 articoli

Redazione

Commenti

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014