Milan-Newcastle, tifoso inglese accoltellato a Milano

Agguato di 7 persone incappucciate ieri sera in via Segantini, all'angolo con via Gola, nella zona dei Navigli

Un tifoso del Newcastle, la formazione inglese che questa sera affronterà il Milan a San Siro per la sfida di Champions League, è stato accoltellato ieri sera in via Segantini, all’angolo con via Gola, nella zona dei Navigli di Milano.

L’uomo, di 58 anni, nato a Newcastle, era in compagnia di un amico, quando è stato raggiunto da sette persone, tutte incappucciate. Uno degli aggressori l’ha colpito con una coltellata alla schiena e due più superficiali al braccio destro. Il gruppo si è dileguato prima dell’arrivo della polizia.

Sul posto è intervenuto anche il 118, che ha trasportato il 58enne in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico, dove l’emergenza è stata mutata in rosso, dal momento che la ferita alla schiena è risultata profonda. Al momento, tuttavia, il tifoso non è in pericolo di vita e a breve dovrebbe venire dimesso. Sull’episodio, che non si sa se sia legato a motivi calcistici, indaga la Digos.

Fonte© Copyright ADN Kronos – Tutti i diritti riservati
© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna