L'Agenda di Roma del 21 gennaio
Orchestra di Piazza Vittorio, Max Gazzé, Architettura all'Eur


Da stasera al Teatro Olimpico ‘Il giro del mondo in 80 minuti – 2014’ con l’Orchestra di piazza Vittorio. Dopo il successo della scorsa stagione, lo spettacolo torna in scena con la novità del contributo di Luca Barbarossa, che ogni sera intraprende il viaggio sulla nave capitanata da Mario Tronco. Perfetto per i bambini! Ore 21, piazza Gentile da Fabriano 17.
All’Auditorium Parco della Musica ‘Al teatro Sottocasa’, ultimo dei quattro concerti che chiudono il tour di Max Gazzé. Sul palco il musicista romano esegue pezzi dall’ultimo album che dà nome al tour, ma anche successi storici come ‘La Favola di Adamo ed Eva’ e’“Una musica può fare’. Sonorità rock e folk, come di consueto, ma anche acustiche, grazie al quartetto ‘Euphoria’. Ore 21, viale De Coubertin 30.
Architettura: ‘Sketch sull‘EUR_ trasformazioni quotidiane di spazi e comunità’ è il titolo del talk organizzato da Interno 14, lo spazio dell’Associazione italiana di architettura e critica. Al centro dell’incontro la ricerca di Maj Hasanger, artista e curatrice danese, residente a Roma presso il programma Qwatz. Ore 18.30, via Carlo Alberto 63, inviti su: www.presstletter.com