L'Agenda di Roma del 14 febbraio
Roma non fa la stupida stasera: il San Valentino all'ombra del Colosseo.


Oltre 1000 spettatori, 30 repliche, 3 teatri. Dal 13 al 16 febbraio, a grande richiesta, torna in scena, alTeatro Studio Uno, “Cuori Monolocali” di Lorenzo Misuraca e Maria Antonia Fama con Alessandro Di Somma, Ermenegildo Marciante e Maria Antonia Fama, diretti da Velia Viti. Un successo inaspettato nel suo primo anno di vita, per questo spettacolo che vi racconta il punto di vista del single metropolitano alla ricerca di amore o anche solo di avventure. Appuntamento al Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 , ore 21.
Gli innamorati entrano con biglietto ridotto al Teatro dell’Orologio, dandosi un bacio al botteghino. Quale modo migliore per festeggiare la festa dell’amore se non con una storia straordinaria come quella di “A cuore aperto”? Questa sera alle 21,30 al Teatro dell’Orologio, via de’ Filippini 17/a.
E se siete in cerca di un’idea originale che renda indimenticabile il vostro San Valentino regalate a chi amate un’incantevole passeggiata serale in uno degli angoli più suggestivi di tutta la città: i Fori Romani. Il Colosseo, le luci soffuse, l’atmosfera d’altri tempi e uno degli scorci più suggestivi di tutta la città costituiranno lo sfondo ideale per trascorrere una serata straordinaria. Roma nun fa la stupida stasera: speciale San Valentino in piazza del Campidoglio. Dalle 19.30.