L'Agenda di Roma del 10 aprile
Il sound acido dei Terminal VBlues Band, i sapori dell'Africa e un reportage


Tornano al REC23 i Terminal VBlues Band, la blues band più acida della capitale! Il loro sound inconfondibile e la voce graffiante di Adal, Adamo Travertini, vi faranno assaporare il blues da Chicago a Testaccio! Questa sera dalle 19 in Piazza dell’Emporio 2.
Sapori, musiche ed emozioni dal continente nero per una serata all’insegna della cultura africana in scena all’Officina Biologica. A salire su questo palcoscenico, che più di una volta ha aperto i battenti alle tradizioni più affascinanti del mondo, ci saranno i Ridial, gruppo formato da tre musicisti eclettici e versatili provenienti da una terra dall’importantissima tradizione musicale. Musiche dall’Africa con i Ridial in concerto ad Officina Biologica, ore 22, via Borgo Angelico, 30
“Famous for the Wrong Reasons” è un progetto nato per onorare e ricordare le vittime di violenza giovanile e allo stesso tempo per mostrare le conseguenze che si annidano dietro l’atto di portare con sé una pistola o un coltello. La mostra fotografica di Sal Idriss, curata da Alessandra Migani, è visitabile al WSP Photography, Via Costanzo Cloro, 58.