L'Agenda di Roma del 26 aprile
Birre artigianali, il guru del reggae e Adamo ed Eva in chiave moderna.


Birra artigianale e prodotti gastronomi tipici del Lazio: è “Un mare di birra…sul prato”, che torna quest’anno ospitando tra le più importanti realtà del panorama romano, che presenteranno la propria selezione birraria. Una giornata tra birra e food: con degustazioni e un menù a KM 0 preparato dall’agriturismo che ospita la rassegna. L’appuntamento è da Agriturismo 4.5 in Via Ardeatina 1696, a partire dalle ore 12.
Lee Scratch Perry, alla soglia degli 80 anni, torna live a Roma al Rising Love. Produttore, cantante e mago del suono giamaicano, è uno dei più grandi iniziatori del dub come forma d’arte musicale, e mitico scopritore di numerosi talenti – uno su tutti Bob Marley. In più di 50 anni di carriera è sempre ai primi posti delle classifiche musicali reggae. In via delle Conce 14, dalle 22,30.
Il racconto dell’uomo e della donna, di tutte le loro differenze, la rappresentazione dei loro clichès, degli stereotipi, e delle piccole verità senza mai riuscire a svelare il mistero assoluto dell’attrazione tra i sessi. E’ “Adamo & Eva” lo spettacolo, tratto dal romanzo di Mark Twain, questa sera in scena al Teatro Scuderie Villino Corsi. Appuntamento alle ore 18:30 in via di San Pancrazio. Ingresso 10 euro.