L'agenda di Roma del 3 novembre
Stefano Bollani in concerto, i grandi del cinema e la mostra di Ceccotti


Stasera non sarà una serata come le altre. Al Teatro Argentina di Roma si esibirà dalle 21.30 l’eclettico Stefano Bollani con il suo concerto Piano Solo. Bollani è un puzzle di musica, di simpatia, di estemporaneità che si fondono in continuazione per poi cogliere e plasmare i suoni in un continuo dialogo fra improvvisazione e canzone, pubblico e pianista. Appuntamento con Stefano Bollani al Teatro Argentina di Roma in Piano Solo
Torna anche quest’anno la rassegna più attesa dagli appassionati di cinema della capitale, “A qualcuno piace classico”, con una nuova serie di film imperdibili che hanno fatto la storia della settima arte e che si potranno nuovamente ammirare sul grande schermo e nel formato originale della pellicola 35mm. L’appuntamento è come sempre a Palazzo delle Esposizioni, con ingresso libero fino a esaurimento posti, ogni martedì alle 21. Palazzo delle Esposizioni – Sala CinemaVia Milano, 9,Roma ore 21.
Fino all’11 gennaio si svolgerà a Roma, nelle sale del Casino dei Principi di Villa Torlonia, la mostra “La vita enigmistica” dell’artista Sergio Ceccotti, curata da Cesare Biasini Selvaggi, organizzata da Maniero associazione culturale e promossa dall’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Servizi museali di Zètema Progetto Cultura. Sergio Ceccotti. “La vita enigmistica” con Sergio Ceccotti, in mostra a Villa Torlonia, Via Nomentana, 70.