L'Agenda di Roma del 19 gennaio
Too Tangled, Elisabetta Antonini e la mostra di Carlo Cafagni


Il duo belga Too Tangled ha all’attivo due album. Il 2015 è l’anno che li vedrà per la prima volta sui palchi dei live clubs italiani, la band ha ricevuto nel corso degli anni i consensi della stampa musicale europea e ha suonato tra Belgio, Germania, Austria e Svizzera. I TOO TANGLED sono in due, suonano indie-electro rock e sono nativi di Ghent, Belgio. Roeland Vandemoortele e Eva Buytaert si sono formati nel 2009 e hanno realizzato nel 2010 il loro album di debutto”, entrambi accolti e apprezzati dalla stampa Europea. Questa sera live a Le Mura in via di Porta Labicana, 24, dalle 22 al costo di 3 euro.
La cantante Elisabetta Antonini presenta questa sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma per la prima volta il suo nuovo album “The Beat Goes On”, un tributo alla Beat Generation. Premiata il 1 gennaio a Orvieto, in occasione di Umbria Jazz Winter, come Miglior Nuovo Talento al Top Jazz 2014, Elisabetta Antonini è accompagnata sul palco dal sassofonista Francesco Bearzatti, dal pianista Luca Mannutza, dal contrabbassista Paolino Dalla Porta e dal batterista Marcello Di Leonardo. Appuntamento dunque questa sera all’Auditorium Parco della Musica, Viale De Coubertin Pietro, 30 ore 21, ingresos 15 euro
Nello Spazio arte dello storico Caffè Vanni è visitabile la mostra Metamorfosi, il nuovo lavoro dell’artista Carlo Carfagni. Sette grandi opere fotografiche e l’installazione del video Mater et Filius raccontano il viaggio interiore dell’artista che sembra voler percorrere il tempo e lo spazio attraverso icone e simboli di oggi e di sempre che contaminano l’esistenza umana individuale. L’effetto dei suoi lavori è fortemente straniante e induce a riportare l’attenzione dove il contesto contemporaneo, veloce e caotico, spesso comporta confusione e distrazione. Metamorfosi, mostra personale di Carlo Carfagni, Caffè Vannivai col di lana 10.