Agenda del 5 Luglio
Domenica al museo, Teatro lungo il Tevere e RestArtRome


– Domenica al Museo
I Musei Civici della Capitale tornano gratuiti, i cittadini residenti a Roma Capitale e i cittadini residenti nella città metropolitana (previa esibizione in biglietteria di documento che lo attesti) possono visitare a ingresso gratuito tutti i musei civici del Sistema Musei in Comune.
Lista completa dei musei su www.beniculturali.it
– Post Partum Lungo il Tevere
Ansia da prestazione paterna. La cruda e ironica visione maschile di una problematica che fino ad ora è stata solo ed esclusivamente appannaggio del mondo delle donne. Lo spettacolo racconta la generazione degli attuali papà :la prima in Italia che si confronta con la nevrosi del “Post Partum maschile”, nato da un’inchiesta di Betta Cianchini, per la regia di Lorenzo Gioielli e interpretato da Andrea Lolli.
Lungo il Tevere Roma, lungotevere Ripa ore 21.00 ingresso libero
– RestArtRome
La nostra Jam per una volta alla domenica, per farci tornare dal mare con un sorriso in più…pronti e carichi per queste settimane di Luglio.
Ad aprire un trio d’eccezione ed eccezionale Wayn Tucker, Matteo Bortone, Francesco Ciniglio…il resto lo fate voi, con la vostra passione.
Tutto questo a Rest Art Rome (via dei Cerchi 75 – Circo Massimo): musica Jazz dal vivo, cucina a Km0, ambiente internazionale dal design unico, la tua domenica ha tutta un’altra musica da Rest Art Rome.
Via dei Cerchi 75 ore 21.30
info www.restartrome.it