torna su
30/09/2020
30/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 7 Agosto

Caput Lucis, L'Orage, Labaro cult

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 7/08/2015 ore 9:54
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 19:52)

– Caput Lucis a Magicland

A condurre l’avvincente competizione tra le migliori aziende pirotecniche del panorama nazionale sarà l’istrionico conduttore tv, Teo Mammucari.

Protagonisti del Festival i più grandi Maestri pirotecnici italiani, impegnati a realizzare straordinari spettacoli di fuochi d’artificio in perfetta sincronia con la musica, con multi postazioni di lancio, partenze simultanee radiocomandate, grandi batterie di fuochi e fantastiche coreografie di luci e colori. Irripetibili opere che regaleranno al pubblico divertimento e meraviglia nell’emozione unica di ammirare, a distanza ravvicinata ma in tutta sicurezza, l’esplosione di tonnellate di fuochi d’artificio che raggiungeranno ampiezze di oltre 200 mt.

Magicland. Valmontone ore 21.30

Info www.caputlucis.it

 

– L’Orage @Eutropia

Assistere a un concerto de L’Orage è un’esperienza entusiasmante e indimenticabile. Più di due ore di musica originale, interessante all’ascolto e invogliante alla danza. Un’autentica tempesta di suoni e parole.

L’organetto diatonico, il violino, il clarinetto, la ghironda e gli altri strumenti suonati dai due poliedrici fratelli polistrumentisti Rémy e Vincent Boniface si mescolano sul palco alla caratteristica voce di Alberto Visconti e alle sue liriche non ortodosse. E poi la forte base rock costituita dal basso elettrico di Marc Magliano, dalla batteria di Florian Bua e le raffinate atmosfere, a volte pesanti e a volte leggerissime, evocate dalle chitarre elettriche e acustiche di Memo Crestani.

Eutropia. Città dell’Altra economia, Testaccio ore 22.00 ingresso libero

info www.eutropiafestival.it

 

– Labaro Cult

L’Estate Romana a Roma Nord con LabaroCult!
„Uno spazio di verde pubblico per la condivisione e la diffusione della cultura per adulti e bambini. Teatro. Musica. Danza ed educazione alimentare.
Lo scopo è quello di rinnovare l’immaginario di un quartiere di periferia metropolitana e di mettere in luce le sue molteplici risorse sia sul piano archeologico che sul piano di produzione culturale di alto livello con la presenza degli artisti: Giovanni Palombo, Daniela Giordano, Danila Massimi, Andrea Pergolari, Pape Siriman Kanoutè, Marco Landriani, Giovanni e Matteo Mauriello.

Parco giochi Labaro, via magnano in Riviera ore 19.00

info http://labarocult.jimdo.com/

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23770 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014