torna su
25/09/2020
25/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 3 Settembre

Giovanni Lindo ferretti, Max Giusti e Castello di notte

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 3/09/2015 ore 9:32
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 19:54)

– Giovanni Lindo Ferretti

Prosegue il viaggio di Giovanni Lindo Ferretti che da qualche anno è tornato a cuor contento sui palchi di club e festival musicali. 
Il concerto di quest’anno ricalca i tour precedenti nella forma ma non nella sostanza. Ferretti torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni del suo repertorio solista e quelle dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. con una nuova scaletta che comprende anche qualche brano tratto da “Saga, il Canto dei Canti”, ultimo album pubblicato da Sony Music. 

Città dell’ALtra Economia, Campo Boario ore 21.00

info http://www.cittadellaltraeconomia.org/eventi

 

– Max Giusti @Villa Ada

Max Giusti, che festeggia i trent’anni di carriera nel 2015, sbarca a Villa Ada per I Love Comico con lo spettacolo “30 Anni di Personaggi“: l’attore, presentatore, doppiatore e comico porta in scena una rappresentazione all’insegna dell’attualità, che non disdegna uno sguardo verso la situazione politica dell’Italia di oggi ma che usa sempre ed esclusivamente il linguaggio comico dell’istrionico (questa volta è proprio il caso di dirlo) Max Giusti.

Villa Ada, via di Ponte Salario ore 21.00

info www.villaada.org

 

– Apertura notturna di Castel Sant’Angelo

Per celebrare la fine dell’estate e le ultime, fresche notti romane, l’Associazione Culturale Irradiazioni vi invita a scoprire una delle perle più splendenti del Vaticano, in un’esperienza unica e dall’indescrivibile potere suggestivo.
Guidati dai nostri Storici d’Arte, la visita ripercorrerà in una passeggiata serale uno dei luoghi più affascinanti e ricchi di Storia di Roma: il Mausoleo di Adriano, oggi meglio noto come Castel Sant’Angelo.
Il monumento, che ha attraversato i secoli cambiando man mano il suo aspetto e la sua funzione, presenterà le molte pagine della sua vita dispiegate una dopo l’altra attraverso gli ambienti che la visita permetterà di scoprire, percorrendo le tracce di un passato imperiale nascosto eppure imponente, di grandi artisti e celebri pontefici

Castel Sant’Angelo ore 20.30

info www.irradiazioni.it

 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23745 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014