torna su
29/09/2020
29/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 25 Settembre

Alexia, Eurochocolate, Le Canbaret de l'Enfer

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 25/09/2015 ore 8:55
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 19:56)

– Alexia @Porta di Roma

Alexia sarà il protagonista del terzo appuntamento “Live” di Settembre alla Galleria Porta di Roma, la rassegna interamente dedicata alla musica italiana con concerti dal vivo completamente gratuiti.

“Sono davvero felice, e non vedo l’ora di farvi ascoltare dal vivo il mio nuovo album – racconta l’artista – Dietro ad ogni disco c’è sempre un nuovo viaggio, un nuovo inizio…ed io desidero condividerlo con tutti voi”.

Alexia presenterà al pubblico, oltre ai suoi più grandi successi rivisitati in chiave acustica e ad alcune cover internazionali, il suo nuovo lavoro “Tu puoi se vuoi”, pubblicato di recente.

Durante la serata si alterneranno intense ballate a brani più ritmici ed energici, e a dominare su tutte le sonorità soul, blues e funky che hanno contraddistinto la musica della cantante e che fanno parte del suo background artistico.

Centro commerciale Porta di Roma ore 21.30

info www.galleriaportadiroma.it

 

– Eurochocolate @Magicland

Dal 25 al 27 settembre Eurochocolate, il piu grande evento europeo dedicato al cioccolato, sbarca in anteprima a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone. Fra i momenti più attesi da tutti i golosi che ogni anno si recano a Perugia per il Festival del Cioccolato, quest’anno ad Anteprima Eurochocolate avremo le straordinarie “sculture di cioccolato”.

Durante i tre giorni dell’evento, Andrea Gaspari e altri abili scultori lavoreranno live tre blocchi di cioccolato, ispirando le loro creazioni a Gattobaleno, la simpatica mascotte del Parco, protagonista anche di altre divertenti attività.

Rainbow Magicland Valmontone

info  https://www.magicland.it/it/anteprima-eurochocolate

 

– Le Cabaret de l’Enfer

“Il passato è ciò che è successo, ma anche ciò che sarebbe potuto succedere”
O meglio ciò che sarebbe accaduto se gli autori dell’epoca avessero avuto a disposizione gli strumenti e le conoscenze dell’oggi.

Abracadabra è così un susseguirsi di suggestioni, tra antichi repertori ed installazioni futuristiche, dove sei artisti per sera si esibiscono portando in scena altrettante forme d’arte, tutte permeate dal fascino gotico e circense di un Freakshow, come l’antico Cabaret de L’enfer.

Prima dello show, verranno offerti ai nostri ospiti le prelibatezze de La Fonderia Dolci & Design, e gli antichi sapori delle bibite Galvanina.

La Bottega degli Artisti , via degli Scipioni 163 ore 22

info http://www.bottegadegliartisti.net/

 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23766 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014