torna su
28/09/2020
28/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 29 Settembre

MIKA, Cinzia Leone, Weekend comedy

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 29/09/2015 ore 10:49
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 19:56)

– Il Professor MIKA @Palalottomatica

„Ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ha appassionato il pubblico televisivo italiano come giudice di X-Factor, e adesso MIKA torna finalmente live in Italia per festeggiare con i suoi fan il tanto atteso nuovo album, la cui data di pubblicazione verrà annunciata prossimamente.

Palalottomatica ore 21.30 

 

– Cinzia Leone “Disorient Express”

La comica nota anche al grande pubblico televisivo per i personaggi interpretati nelle trasmissioni di Serena Dandini, si diverte e fa divertire con Disorient Express, un esilarante percorso attraverso i media e le nuove schiavitù sociali.

Disorient Express: una fotografia di gruppo in cui ci siamo tutti e tutti abbiamo un’espressione visibilmente disorientata. Siamo disorientati, sì. Come può non essere disorientata un’umanità travolta ogni minuto da un cambiamento? Come possiamo essere sicuri di noi stessi e della realtà che ci circonda se ad ogni notizia sentita in televisione possiamo trovare contemporaneamente la smentita su Internet? Per raccontare tutto questo in uno spettacolo, Cinzia Leone decide di farsi disorientare proprio mentre fa lo spettacolo, che viene aggiornato in tempo reale: proprio come avviene nei programmi in diretta! Una redazione, costantemente connessa al mondo esterno, aggiorna e modifica gli argomenti e i contenuti dello spettacolo. La realtà, vista così, è destabilizzante e comica allo stesso tempo, perché i cambiamenti e le contraddizioni continue la rendono invisibile. È per questo che siamo disorientati, perché non vediamo più la realtà. Come treni che viaggiano senza un binario e che non sanno dove andare.

Teatro Golden via Taranto 36 ore 21.00

info www.teatrogolden.it

 

– Weekend Comedy @TeatroVittoria

„Il Teatro Vittoria presenta per la prima volta in Italia, una nuova, esilarante commedia prodotta dalla Compagnia Attori & Tecnici, dopo il grande successo ricevuto sul palcoscenico di Off Broadway. Weekend Comedy riflette sulla crisi coniugale e si impegna a risolverla. Due coppie di età differenti a confronto in una convivenza forzata di 48 ore nello stesso chalet.
Frank e Peggy, coppia rodata, sposata da molti anni, hanno programmato un weekend romantico in un cottage immerso nella natura, lontano dai problemi lavorativi che affliggono l’uomo e dalle faccende domestiche che pesano sulla donna, per ravvivare una fiamma se non proprio spenta certo ridotta a un lumicino che si scorge appena nel buio.

Teatro Vittoria, Piazza Santa Maria Liberatrice ore 21.00

info www.teatrovittoria.it

 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23758 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014