torna su
28/09/2020
28/09/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda 30 Dicembre

Angelo Debarre, Pastor Ron, A qualcuno piace classico

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 29/12/2015 ore 23:20
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:08)

Ron Gospel Show

Auditorium- Roma Gospel Festival

Si tratta di un vero e proprio show con l’eccentrico Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron), conosciuto come «Triple Man» che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte «Trinità»: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Ron è fermamente convinto che vi siano tanti modi per divulgare la Parola, indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. Ma soprattutto con sincero e sano umorismo. La sua esperienza in campo teatrale è estesa e varia. A partire dagli inizi, quando è stato il primo artista afroamericano a interpretare il ruolo di «Peter Pan», fino ai ruoli più importanti in «Godspell», «Fences», «Dames at Sea», «Charlotte’ s Web», «The Pirates of Penzance», «Il Barbiere di Siviglia».

 

Angelo Debarre & Miraldo Vidal 5tet

The Ghost of Django Reinhardt

Auditorium

Presentazione ufficiale del cd “Valse pour mio cavo” nell’anniversario dei 106 anni dalla nascita dell’icona della chitarra Django Reinhardt, il chitarrista tzigano (di etnia Manouche) considerato il massimo virtuoso europeo della prima metà del XX secolo che, a partire dal 1930, infiammò da Parigi tutto il vecchio continente. Un evento straordinario in esclusiva all’Auditorium Parco della Musica. Un sentito omaggio che Angelo Debarre, considerato l’erede di Django Reinhardt, accompagnato dal figlio Raangy, anch’egli virtuoso della chitarra e il quintetto di Miraldo Vidal dedicano al leggendario chitarrista. Proveniente da una famiglia di gypsy di etnia Manouche, Angelo Debarre si ispira alla tradizione musicale di Django Reinhardt ed è un artista dotato di una straordinaria versatilità che si è imposto tra i chitarristi gipsy jazz più brillanti in circolazione. Miraldo Vidal proviene anche lui da una famiglia di origine gitana. Produttore e virtuoso delle sei corde, impegnato essenzialmente nel genere swing, negli ultimi anni ha organizzato e partecipato a numerosi eventi nazionali e internazionali che ruotano intorno alla musica Swing Manouche, della quale è profondamente innamorato.

 

A Qualcuno Piace Classico

Palazzo delle Esposizioni –Sala Cinema

INGRESSO LIBERO

FINO A ESAURIMENTO POSTI

 

QUALCUNO PIACE CLASSICO, la rassegna di capolavori della storia del cinema che in questi anni ha fatto la gioia dei cinefili romani. Come ogni anno sarà possibile riscoprire sul grande schermo alcune pietre miliari della settima arte, presentate esclusivamente in pellicola 35mm, formato tuttora insostituibile per vivere al meglio l’esperienza del cinema del passato. 

 

Stampa
tagsPASTOR

A proposito dell'autore

Avatar
23757 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014