Agenda 31 Dicembre
Gli eventi in città


Capodanno, Negramaro e Edoardo Bennato in concerto al Circo Massimo
Saranno i e a esibirsi al Circo Massimo per il concerto gratuito di Capodanno.
Inizio concerto ore 22
Battista SPECIALE 31 DICEMBRE CAPODANNO – Allegro ma non troppo
ma non troppo
Un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e curiosità che spiazzeranno il pubblico. Una vera e propria ‘sinfonia di battute’, vivace, andante con brio, “Allegro ma non troppo”. Un nuovo show spumeggiante, esplosivo, assolutamente da non perdere.
Olimpico ore 21.00
Aperitivo a buffet pre spettacolo ore 21.00 – 22.00
Inizio Spettacolo ore 22.00
Buffet ore 23.00 – 23.45
BRINDISI IN SALA PER LA MEZZANOTTE
A seguire… ancora Maurizio!
Gigi Proietti
di battaglia è uno spettacolo che raccoglie gli intramontabili successi di Proietti. Un’occasione unica, dunque, per vedere in scena l’artista poliedrico, da sempre in grado di contaminare i più diversi generi in un’unica performance. Parti recitate si alterneranno a parti cantate e saranno accompagnate da un gruppo musicale diretto dal M° Mario Vicari e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, affezionati attori che oramai da diversi anni collaborano con Gigi. Anche Susanna e Carlotta, le due figlie dell’artista, sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con la vis comica.
Parco della Musica
Dicembre ore 21
Capodanno InStreet: ingresso libero
Non è solo un evento di periferia, ma un Paese delle Meraviglie aggiornato al 2016 il a organizzato da#ONDADURTO TEATRO, la compagnia specializzata in eventi site-specific dal forte impatto onirico e tecnologico e ripresi dalle televisioni di tutto il mondo.
è un progetto vincitore dell’Avviso Pubblico di Roma Capitale “Notte di S. Silvestro in periferia” 2015.
Notte di San Silvestro a Primavalle
31 dicembre 2015 dalle ore 18:00 alle 02:00
Stazione Metropolitana A – Battistini
Ingresso gratuito
Primavalle, cuore pulsante della Capitale in occasione del Capodanno. Non una semplice periferia, bensì una nottata incredibilmente ricca di festa, musica, spettacoli, colori e tanto divertimento per accogliere il 2016 nel migliore dei modi. Organizzato dall’Associazione Culturale e Artistica Kipling Academy, Notte di San Silvestro a Primavalle è un progetto vincitore dell’Avviso Pubblico di Roma Capitale “Notte di S. Silvestro in periferia” 2015.
Il Capodanno swing con la all-star-band A swingin’ affair
Elegance Cafè, via Veneto 83
La band sviluppa un repertorio che affonda le proprie radici nella tradizione jazzistica di , esibendosi in alcune delle più celebri composizioni che sono divenute parte fondamentale e caratterizzante della storia del jazz, composizioni di quei grandi maestri, come Porter, Gershwin, Berlin, Carmichael, Styne, Rodgers & Heart e molti altri, che rappresentano la colonna sonora dell’era del “grande sogno americano”.