torna su
20/10/2020
20/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda 11 Luglio

Gli Stadio all'Auditorium, Terrazza d'Estate, I love Mum open day

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 11/07/2016 ore 10:39
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:29)

Stadio

Auditorium Parco della Musica

“Miss Nostalgia”

Tour estate 2016

 

Gli Stadio, dopo la vittoria della 66esima edizione del Festival di Sanremo e dopo i sold out nei teatri scelgono l’Auditorium Parco della Musica per la tappa romana del loro tour estivo. La band presenterà dal vivo i brani inediti tratti dall’ultimo album “Miss Nostalgia” e riproporrà i successi, ripercorrendo così più di trent’anni di carriera musicale. Sul palco parte della scenografia sarà realizzata con opere luminose di Marco Lodola, che aiuteranno a visualizzare la poetica di alcune delle canzoni. L’album “Miss Nostalgia”, 15esimo album di studio della band bolognese, si può definire il disco della maturità artistica, “la summa del lavoro e delle esperienze fatte fino a qui” ha dichiarato il cantante Gaetano Curreri. 

 

 

Le terrazze Festival: i migliori comici del panorama italiano

da venerdì 8 luglio a sabato 6 agosto

Palazzo dei Congressi 

 

Metti una sera d’estate, un cielo stellato e i migliori comici del panorama italiano. Il risultato è un evento imperdibile dal divertimento assicurato. Alle Terrazze dell’Eur, dal 8 luglio al 6 agosto, si ride di gusto nell’appuntamento più esclusivo

dell’Estate Romana. La Prima edizione de “Le Terrazze Teatro Festival” trasformerà ogni serata in un grandissimo evento. 

Protagonisti: Rodolfo Lagana’, Alessandro Di Carlo, Paola Minaccioni, Pino Insegno e Roberto Ciufoli, Cinzia Leone.

“Le terrazze Festival” portano la firma della M&C Eventi, ovvero la fusione delle due più importanti produzioni teatrali insieme per questo nuovo progetto.

 

 

My Caracalla: tra musica ed archeologia, uno spettacolo nello spettacolo. 

da mercoledì 22 giugno a lunedì 8 agosto

Terme di Caracalla Viale delle Terme di Caracalla

 

MyCaracalla, è una speciale iniziativa che consente di abbinare alla visione di uno spettacolo di Opera o Balletto della Stagione Estiva del Teatro dell’Opera, la visita del sito delle Terme di Caracalla in un orario chiuso al pubblico: con una guida

qualificata, il pubblico andrà alla scoperta della magia di un luogo dove il tempo si è fermato, nell’incanto del tramonto che illumina di sfumature scarlatte i resti delle maestose Terme romane. Alla visita seguirà poi un aperitivo gourmet in un’area riservata all’interno delle Terme in attesa di assistere alla messa in scena di uno dei titoli della

Stagione 2016: Serata Nureyev, Nabucco, Il barbiere di Siviglia o Madama Butterfly.

Connubio ideale tra musica ed archeologia: uno spettacolo nello spettacolo.

MyCaracalla, il pacchetto nato dalla sinergia tra il Teatro dell’Opera di Roma e la Sovrintendenza Speciale per il Colosseo e l’area archeologica centrale di Roma.

 

Riduzione Bibliocard del 10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2016 alle Terme di Caracalla.Ogni forma di agevolazione potrà essere estesa ad un accompagnatore e al nucleo familiare. Sono escluse da ogni promozione le prime ed i posti di balconata e galleria relativamente agli spettacoli all’interno del Teatro dell’Opera. Tali riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l’Ufficio Promozione del Teatro all’indirizzo mail promozione.pubblico@operaroma.it o ai numeri 06 48160312-528-532-533. La sera della rappresentazione sarà obbligatorio avere la tessera di Bibliocard o documento equipollente per eventuali ispezioni SIAE. Tramite richiesta all’indirizzo promozione.pubblico@operaroma.it i singoli titolari della Bibliocard potranno infine essere inseriti nella mailing-list per ricevere direttamente informazioni su eventuali promozioni ed iniziative del Teatro dell’Opera.

 

★ Lunedì 11 Luglio ★

I LOVE MUM || OPEN DAY 

il primo coworking a Trastevere con servizio di area baby care 



START 16.30 

I LOVE MUM si trova alla 

Casa Internazionale Delle Donne

Via San Francesco di Sales, 1A – ROMA



I LOVE MUM è uno spazio dove lavorare insieme, condividere progetti e un modo diverso di intendere la famiglia. 

 

 Alle ore 18.00 > 
In collaborazione con FORMA – MENTIS 
“A cosa servono una mamma ed un papà”
Proiezione del video documentario su emozioni e voci della genitorialita contemporanea. Il gruppo Forma – Mentis presenta il progetto di accompagnamento alla genitorialità ed apre uno spazio di ascolto e confronto insieme ai genitori che saranno presenti.

…e per i più piccoli alle ore 18:00 

In collaborazione con Azúcar
“UN MARE IN CITTA’!”
…Mentre i genitori si rilassano con un aperitivo nel giardino della Casa Internazionale delle Donne insieme a I Love Mum.
I bambini si immergeranno in un mare di fantasia, con questo Lab dove ci trasformiamo in tanti squaletti e delfini…
dai 3 anni in su
Costo: 8 euro 
Info e prenotazioni
3453490710 – 3926991081

VIENI A CONSOCERCI E A VISITARE I NOSTRI SPAZI!

Un pomeriggio da passare insieme, per visitare il nostro spazio, partecipare ai laboratori e fare merenda o aperitivo nella splendida cornice di uno dei più bei giardini di Trastevere. 

Durante tutta la durata dell’evento sarà aperta la nostra area baby care con babysitter, dedicata ai bimbi dai 3 mesi ai 3 anni 

www.ilovemum.it

 

 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23920 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014