torna su
23/10/2020
23/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda 5 Dicembre

Ligabue all’Auditorium, Arte, Vini e Delizie al Brancaccio, Guerre Stellari al Vittoriano

2016-12-5 5/12/2016 ore 10:37

Ernesto Assante e Gino Castaldo

incontrano
Ligabue all’Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia ore 21

Luciano Ligabue è molte persone in una. Autore, cantante, chitarrista, compositore, scrittore, regista e molto altro ancora. Ma tutte queste personalità sono raccolte in una sola, quella del “Liga” del rocker che oltre venticinque anni fa ha stretto un patto di fiducia e di amore con il suo pubblico, patto che non ha mai rotto e che gli consente ancora oggi di essere uno dei cantautori più amati del nostro paese. Gino Castaldo e Ernesto Assante saranno assieme a Luciano Ligabue sul palco dell’Auditorium per riannodare i fili della memoria, per provare a scrutare il futuro, e soprattutto per raccontare uno straordinario presente, fatto di un nuovo album, “Made in Italy”.

Biglietti:
Disponibilità dei posti in distribuzione è limitata
• L’accesso  all’incontro d’autore con Luciano Ligabue è consentito ai possessori di regolare biglietto gratuito, nominativo e non cedibile (di seguito definito “tagliando” )
• La partecipazione all’Evento è regolata dai Termini e Condizioni pubblicati nel Manuale dello Spettatore, WWW.FEPGROUP.IT, oltre alle seguenti particolari indicazioni:
• I tagliandi sono reperibili esclusivamente on line sul sito www.ticketone.it, in numero di max 1 tagliando a persona.

Guerre Stellari Play
La mostra sulla saga che ha sedotto tre generazioni
Fino al 29 gennaio 2017 il Complesso del Vittoriano – Ala Brasini di Roma ospita la mostra dedicata all’affascinante universo di Guerre Stellari, un mito assoluto che ha incantato tre generazioni dal 1977 a oggi. Oltre 1000 pezzi tra gadget, modellini, action figures e stampe d’epoca – alcune esposte per la prima volta in Italia – raccontano ai visitatori le scene e i personaggi più indimenticabili di un mondo che ancora oggi seduce e appassiona a livello globale.
Guerre Stellari – Play. La mostra sulla saga che ha sedotto tre generazioni si focalizza sull’aspetto ludico della leggendaria narrazione, utilizzando una selezione attinta dall’infinita produzione – partita nel 1977 – di merchandising a marchio Kenner (ora Hasbro) e che Fabrizio Modina, curatore della mostra e uno dei massimi collezionisti mondiali di toys fantascientifici, mette a disposizione del grande pubblico. Ai più classici toys sono affiancati rarissimi pezzi vintage da collezione quali costumi, accessori, caschi e armi che, in scala reale, ricostruiscono con accurata presenza scenica quell’universo di valori e stereotipi che sono andati oltre il cinema per divenire icone universali.

 

ORARI
Dal lunedì al giovedì 9.30 – 19.30
Venerdì e sabato 9.30 – 22.00
Domenica 9.30 – 20.30

Via di San Pietro in Carcere

 
“Arte, vini e delizie”: a Palazzo Brancaccio
Il 5 dicembre, all’interno di Palazzo Brancaccio, le migliori aziende proporranno squisiti dolciumi e cioccolato in degustazione con selezionati distillati e vini passiti.
Il CoViRo, Consorzio dei Vinattieri Romani che associa da oltre trent’anni i negozi specializzati di Roma come pasticcerie e botteghe storiche e le 20 enoteche storiche, promuove il 5 Dicembre una iniziativa per divulgare le eccellenze enologiche e le specialità dolciarie romane e italiane .
Lunedì 5 Dicembre 2016
Banchi d’Assaggio – dalle 17 alle 21,30
Palazzo Brancaccio – Via del Monte Oppio 7

 

Stampa
© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014