torna su
29/10/2020
29/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda 6 dicembre

Ritorna Renato Zero, lo spettacolo totale di Marte Live e degustazione di Franciacorta

Avatar
di Redazione | 2016-12-6 6/12/2016 ore 11:47

MArteLive, torna lo spettacolo totale

400 artisti, 16 categorie diverse, un’unica location

A quindici anni dalla prima edizione, l’evento definito dalla stampa la Woodstock italiana della Musica e delle Arti, torna a Roma per una tre giorni all’insegna di performance multidisciplinari e ospiti internazionali. Musica, teatro, danza e circo contemporaneo, esposizioni di pittura e fotografia, artigianato artistico, graficart, live painting e street-art, proiezioni, installazioni, reading e video-arte si contamineranno perdare vita a un’unica performance dall’6 all’8 dicembre nelle sale del Planet Live Club, sede storica del festival.

 

Renato Zero torna live con “Alt in tour”

Da novembre in concerto nei principali palasport d’Italia

Dopo aver incantato il pubblico che ha gremito i tre concerti dello scorso giugno all’Arena di Verona con i suoi successi di sempre e i brani contenuti nell’album “Alt”, magistralmente accompagnato dalla sua band e dell’Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio, RENATO ZERO partirà a novembre con “ALT IN TOUR” una serie di imperdibili date nei più importanti palasport d’Italia.

 

Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità. A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, RENATO ZERO è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “ALT”, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download.

 

“Alt” racchiude 14 brani inediti, dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi. Tutti i brani del disco, prodotto da Renato Zero e Danilo Madonia, sono stati scritti dall’artista romano insieme ad autori e compositori come Vincenzo Incenzo, Danilo Madonia, Maurizio Fabrizio, Phil Palmer, Valentina Parisse, Luca Chiaravalli, Mario Fanizzi e Valentina Sica. La cover dell’album e le foto contenute nel booklet sono state realizzate dal fotografo Roberto Rocco.

 

Degustazione Franciacorta della cantina Castello di Giussago

Il ristorante “Zi Rocco” presenta la linea Franciacorta della cantina “Castello di Giussago” in abbinamento a un menù cucinato direttamente dalle cucine.

 

Menù

Gran fritto di moscardini e julienne di verdure abbinato a un Franciacorta “Saten”.

Primi

Paccheri con ricciola, pachino e olive nere abbinati a un Franciacorta “Rosè” .

Risotto alla crema di scampi.

Secondo

Filetto di San Pietro con salsa alle erbe aromatiche e funghi Champignon il tutto accompagnato da un Franciacorta “brut”.

Dessert

Soufflé di cioccolato fondente con panna montata e Nutella.

Caffè

Prezzo della degustazione 30 euro

Prenotazione obbligatoria allo 06-2054846.

Posti limitati

La serata sarà presieduta dal sommelier riconosciuto Dall’ AIS Marco Scarafoni.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
24011 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014