torna su
14/04/2021
14/04/2021
Live TV

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 21 dicembre

Access Consciousness™, Antonello Fassari che recita Pasolini, Valeria Marini, Pamela Prati e Martello in scena a Roma

Avatar
di Redazione | 2016-12-21 21/12/2016 ore 10:07

Access Consciousness™

Access Consciousness™ facilita cambiamenti nella vita di chiunque, in qualsiasi area dell’esistenza: la famiglia, il lavoro, i rapporti, il sesso, i soldi, i traumi fisici o emotivi, il corpo e le abitudini; non c’è nessuna zona della vita che non può essere affrontata e migliorata, se si è aperti ai cambiamenti in quell’ area.

Che cosa sono I Bars di Access?

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni giudizio pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.

Ogni pensiero, giudizio, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – a quella parte della tua vita – la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Più ricevi i Bars e più tutto ciò che ti limitava se ne va, permettendoti di ritrovare il tuo naturale stato di benessere, pace, gioia e leggerezza.

I Bars sono quello strumento che ti dà la possibilità di trasformare l’energia per creare un mondo di comunione e unità, dove tutto esiste e nulla viene giudicato.

ACCESS BARS™ può essere imparato e praticato con facilità da tutti. dai bambini di 4 anni agli adulti senza limiti d’età. Suggerimento: vestiti comodo.

COSA RICEVERAI?

Il manuale in italiano, le mappe con i punti Bars specifici, darai il trattamento 2 volte e lo riceverai 2 volte.

Alla fine della classe riceverai il Certificato Internazionale di Operatore ACCESS BARS valido 173 paesi

Prerequisiti: Nessuno

http://www.accessconsciousness.com/class_details.aspcid=82467

 

Antonello Fassari a teatro in ‘La ricotta’ di Pier Paolo Pasolini

E con Adelchi Battista

Siamo sul set cinematografico dove si gira un film sulla Passione di Cristo. Stracci, il protagonista, che fa la parte del Ladrone buono, fra una pausa e l’altra della lavorazione cerca di trovare di che sfamarsi, poiché ha dato alla moglie e ai sette figli il suo cestino. Sullo sfondo, raccontati, i personaggi tipici del grande carrozzone cinematografico: il regista, illuminato e assente, il giornalista inconsapevole marionetta del sistema, il produttore, la Maddalena, le altre comparse. Un’umanità fotografata nel suo rapporto con l’Assoluto e con il profano, come in una sorta di Giudizio Universale, dove Stracci, il generico che diventa protagonista, trasfigurato dalla ricerca del cibo, affronta un Calvario reale ma invisibile a tutti gli altri.

 

Valeria Marini, Pamela Prati e Martufello in scena a Roma

Magnàmose tutto! Spettacolo di rivolta epicurea

In scena il nuovo spettacolo di Pier Francesco Pingitore al Salone Margherita di Roma con Valeria Marini e Pamela Prati. Grandi Donne del passato più o meno prossimo, rivivono nell’interpretazione di Valeria e Pamela, tra battute, balletti, canti e riflessioni.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
25285 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014