torna su
19/04/2021
19/04/2021
Live TV

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 12 gennaio

I Tazenda all’Auditorium, l “fantasma” al Teatro Ambra della Garbatella a la mostra multimediale su Alice nel paese delle meraviglie al Guido Reni district

Avatar
di Redazione | 2017-01-12 12/01/2017 ore 7:59

I Tazenda in concerto a Roma

Arkeos Tour 2016

Anche quest’anno i Tazenda camminano all’indietro tra le pagine antiche della storia della loro Sardegna. Lo spettacolo che porteranno in giro nel tour 2016 sarà un concentrato di simboli, pietre, nuraghi, suggestioni e mille altre immagini che onorano, cantano, descrivono e rendono omaggio alla loro terra diventando la scenografia dello spettacolo. All’Auditorium Parco della Musica

 

Il fantasma della Garbatella

La Stagione 2016/2017 del Teatro Ambra alla Garbatella

Lallo è un ragazzo con una cugina stralunata, un amico del cuore malandrino, uno zio tanto saggio quanto incomprensibile e una fidanzata bella, innamorata ma non proprio fedele. Nulla di particolarmente strano se non fosse che Lallo è morto. Due anni prima, in circostanze misteriose. Sarà tornato per fare giustizia? Uno spettacolo divertente che affronta tutti gli aspetti della natura umana, dai più cinici ai più altruisti, in un alternarsi di risate e fredde conclusioni.

 

Le avventure di Alice: a Roma una mostra multimediale senza precedenti

Lasciatevi incantare dalle immagini, dai suoni e dalle parole

Sperimentate un viaggio assolutamente unico e ipertecnologico all’interno di una delle storie più amate e senza tempo del mondo, come mai fatto prima d’ora: Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll prende vita grazie alla tecnologia SENSORY4. La prima esperienza immersiva che combina le incantevoli animazioni basate sulle illustrazioni originali di John Tenniel a un potente audio cinematografico e alla narrazione di Ennio Coltorti.

L’esperienza si sviluppa in più sale, con spazi molto vasti e immagini video proiettate. L’area introduttiva accoglie i visitatori nel fantastico mondo di Alice per poi proseguire nella sala con le proiezioni che consente la vera immersione tra i personaggi. Uno spettacolo che grazie all’uso della tecnologia SENSORY4 riesce a restituire il romanticismo della lettura del celebre romanzo grazie alle animazioni a 360° dei disegni originali del best seller di Lewis Carroll.

Bambini e adulti, esaltati e incantati, potranno seguire Alice nella tana del coniglio ed essere condotti nell’incantevole mondo di Lewis Carroll, proprio come succede ne “Le Avventure di Alice”.

La storia potrà essere seguita parola per parola e si avrà la sensazione di immergersi in un enorme libro da sfogliare comodamente seduti su dei funghi in tutti gli angoli della sala. Lasciatevi incantare dalle immagini, dai suoni e dalle parole che si animeranno tutt’intorno a voi. Al Guido Reni District.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
25315 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014