torna su
26/11/2020
26/11/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 19 gennaio

Le Sorelle Marinetti all’Auditorium, RomaSposa alla Nuova Fiera di Roma, corso base di escursionismo

Avatar
di Redazione | 2017-01-19 19/01/2017 ore 9:37

Le Sorelle Marinetti: “La Famiglia Canterina”

Un originale spettacolo teatral-musicale all’Auditorium

Un originale spettacolo teatral-musicale, un vero e proprio salto a ritroso nel tempo, che regala a qualunque tipo di pubblico divertimento e ottima musica, con un cast di grandi professionisti. La proposta è semplice: trascorrere una serata a teatro calati in un’atmosfera natalizia decisamente vintage – quella della fine degli anni Trenta – condita di sketch coreografie e aneddoti sul costume e la cultura del tempo e cullati dalla bellissima musica delle orchestre leggere dell’Eiar (l’antenata della RAI, che a Torino aveva sede in via Arsenale).

 

Roma Sposa: torna l’appuntamento con il Matrimonio

Una meravigliosa kermesse da non perdere alla Fiera di Roma

RomaSposa è una vetrina, una passerella, in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del sì: abiti per lei e per lui ma anche per gli invitati, reportage, viaggi, ricevimenti, location in ville e castelli, liste e bomboniere, addobbi floreali, beauty, wedding planner e tanto altro ancora e di ogni settore le griffe e i brand più prestigiosi.

 

Corso base escursionismo

Il CORSO si svolge a Roma nella sede GEP, Via di Casal Bruciato 15, – Roma, ha la durata complessiva di 26 ore di lezioni teoriche in sede e 2 giornate di esercitazioni pratiche in escursione, seguirà un test finale per ogni materia del corso.

– Numero minimo partecipanti: 12 – Numero massimo partecipanti: 20

Il Corso Base di Escursionismo è destinato ai soci Federtrek che acquisiscono una cultura di base sull’escursionismo.

Solo chi poi vorrà diventare Accompagnatore Volontario (AV), dopo aver conseguito gli attestati per aver superato felicemente i test di ogni singola materia del Corso Base di Escursionismo, potrà iscriversi al successivo corso organizzato e tenuto da Istruttori FederTrek, che, dopo un accurato esame, verrà qualificato Accompagnatore Volontario (AV). Solo il superamento dell’esame finale di tale Corso determinerà l’acquisizione della carica di Accompagnatore Volontario FederTrek (AV), si potranno programmare escursioni con gli Accompagnatori FederTrek, comparire come AV nel programma FederTrek del successivo anno e sarà consentita l’iscrizione al successivo Corso di Escursionismo Avanzato per diventare Accompagnatore Esperto Volontario (AEV).

Il contributo richiesto ai Soci per tutte le materie del Corso Base di Escursionismo corrisponde a 120,00 € divisi in tre rate di 40,00 € ciascuna. La prima rata dovrà essere versata all’atto dell’iscrizione.

Per ulteriori info e prenotazioni:

  • Telefona al 338 1333380
  • Scrivi una mail indirizzata a gelsacomodi@libero.it
Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
24232 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014