torna su
23/09/2019
23/09/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 23 gennaio

Degustazioni di formaggio, dibattito alla Corte di Cassazione sulla corruzione e i documentari disobbedienti

Avatar
di Redazione | 2017-01-23 23/01/2017 ore 10:21

Cheesebook

CHEESEBOOK è una degustazione guidata di Formaggi dell’Affinatore della Fossa dell’Abbondanza, Renato Brancaleoni, creata assieme a BIRRA LA DAMA e l’ONAF, l’organizzazione nazionale assaggiatori formaggi. Troverete in degustazione 4 tipologie di formaggi abbinati alle birre. Al Libri&Bar Pallotta, Piazzale di Ponte Milvio 21.

I formaggi in degustazione saranno:

TOMA GRIGIA – MATILDE – BLU NOTTE – PECORINO DI FOSSA

In oltre ci sarà una speciale sorpresa per i partecipanti alla degustazione. Il percorso degustativo ha un costo di 20 euro ed è possibile parteciparvi solo su prenotazione. I posti sono limitati. Affrettatevi.

 

Condannati all’impunità

Presso la Suprema Corte di Cassaizone

Un incontro pubblico che si prefigge di mettere in luce l’efficacia/inefficacia della legge in materia di corruzione reato che, affiancato da concussione, turbativa d’asta e abuso d’ufficio, ha messo in ginocchio il sistema economico italiano attraverso soggetti che, dati alla mano, risultano appartenere alla classe politica e alla classe imprenditoriale italiana.

Grazie a questi meccanismi, i soggetti in questione, stringono rapporti solidi e duraturi con la criminalità organizzata a danno della collettività, della sicurezza e del principio di pari opportunità.

 

Libercinema- Documentari disobbedienti

LiberThè (Viale Adriatico 20) in collaborazione con Associazione Culturale Ponte Tazio e “Passo al Bio” (prodotti biologici e senza glutine) vi invita alla serata dedicata a filmati che arrivano dalle zone di guerra al confine tra la Turchia meridionale e la Siria. Si tratta di materiale inedito e prezioso su quanto sta accadendo alla popolazione curda di quell’ampia regione chiamata Kurdistan (ma senza riconoscimento giuridico) e alle lotte che porta avanti contro l’ISIS.

Alla presenza della regista LEYLA YOPRAK verranno proiettati tre cortometraggi che ci aiuteranno a comprendere aspetti della guerra in corso.

Una serata da non perdere.

Prenotazione necessaria: info@domuscittagiardino.it

A seguire, come di consueto, cibo, vino e chiacchiere in LiberTà

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
21104 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014