torna su
03/04/2020
03/04/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 9 giugno

Veronica Pivetti presenta “Mai all’Altezza”. Beer Park Festival: birre e street food al Parco Nomentano. L’appetito vien giocando: showcooking, degustazioni, street food per famiglie

Avatar
di Redazione | 2017-06-9 9/06/2017 ore 8:45

Veronica Pivetti presenta “Mai all’Altezza”

Gay Village 2017

Veronica Pivetti, con Pino Strabioli, vi guiderà tra le pagine del suo nuovo libro dal titolo: “Mai all’altezza. Come sentirsi inadeguata e felice.” Poliedrica e sempre ottimista, Veronica racconterà il suo passato, presente e futuro, magistralmente riportati tra le pagine del suo libro.

 

Beer Park Festival: birre e street food al Parco Nomentano

IV EdizioneDopo lo strepitoso successo delle passate edizioni, Beer Park Festival torna il 9, 10 e 11 Giugno per una scoppiettante quarta edizione. 20 birrifici, 10 punti street food, cibo gourmet e tanto intrattenimento. Ci saranno tante novità che verranno presto annunciate, ma possiamo già dirvi che avremo una nuova bellissima location: il Parco Nomentano (Piazza Sempione), uno splendido spazio verde che si presta alla perfezione per lo spirito del Beer Park Festival. Gli ingredienti fondamentali invece non cambieranno: Birrette, cibo e tanti sorrisi!

 

L’appetito vien giocando: showcooking, degustazioni, street food per famiglie

TuEAT – L’appetito vien giocando

“TuEAT – L’appetito vien giocando” organizzato da Comunicazione 2000, in collaborazione con Fondazione Musica per Roma, è il primo evento-spettacolo per i bambini e le famiglie dedicato alla cultura del mangiare bene e al cibo di qualità.

Dal 9 all’11 giugno 2017, presso il Villaggio TuEAT – un’area di circa 1.000 metri quadri completamente immersa nel verde, allestita nei Giardini Pensili dell’Auditorium Parco della Musica – si alterneranno gli show cooking con gli chef della Federazione Italiana Cuochi, i corsi di cucina organizzati dalla scuola Coquis, degustazioni presso l’area ristoro gestita dallo chef stellato Angelo Troiani, street food, laboratori ludico-didattici, la musica di Dimensione Suono Roma e tante altre attività con un denominatore comune: avvicinare grandi e piccini alla sana alimentazione, alla scelta dei prodotti e dei metodi di cottura migliori e alla formazione di abitudini alimentari corrette.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
22525 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014