torna su
22/08/2019
22/08/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Agenda del 21 luglio

Goran Bregovic a Porta di Roma, la Divina Commedia al Gay Village e i Kasabian all’Ippodromo delle Capannelle

Marco Scotti
di Marco Scotti | 2017-07-21 21/07/2017 ore 9:17

Goran Bregović a Porta di Roma Live

Porta di Roma Live 2017

Con la radici nei Balcani, di cui è originario, e la mente nel XXI secolo, le composizioni di Goran Bregovic mescolano le sonorità di una fanfara tzigana, le polifonie tradizionali bulgare, una chitarra elettrica e percussioni tradizionali con delle accentuazioni rock… dando vita ad una musica che ci sembra istintivamente di riconoscere e alla quale il nostro corpo difficilmente sa resistere.

Il 21 luglio, l’eclettico artista bosniaco sarà sul palco di Porta di Roma Live per farvi scatenare con il suo esplosivo mix di musiche tradizionali e contemporanee, promettendo uno show coinvolgente ed unico come quelli ha cui ci ha abituato durante la sua lunga e brillante carriera.

Ogni anno, a Luglio, Porta di Roma si trasforma in un’arena all’aperto con le grandi emozioni dei concerti con artisti nazionali ed internazionali e il divertimento del cabaret d’eccellenza.

 

Sale l’attesa per l’arrivo dei Kasabian in Italia

Tour 2017 a Capannelle

Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.

Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che arriva dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “48:13”, disco che ha celebrato i 10anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico che conta.

 

La Divina al Gay Village con Alessandro Fullin

Gay Village 2017

Venerdì 21 Luglio, alle ore 21:30 il Gay Village ha il piacere di ospitare lo spettacolo teatrale “La Divina” con Alessandro Fullin, Tiziana Catalano, Sergio Cavallaio, Simone Faraon, Paolo Martizzi, Mario Contenti e Ivan Fornaro. Dopo il successo di Piccole Gonne Alessandro Fullin torna in scena con una nuova parodia condita da aforismi esilaranti, colpi di scena e pungenti ironie.

Stampa

A proposito dell'autore

Marco Scotti
255 articoli

Giornalista professionista. Ha collaborato con Liberal, Il Ghirlandaio, Affari Italiani, Il Sole 24 Ore, il Gruppo Class e La Sicilia. Ha pubblicato con Lantana "Codice Amazon"

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014