Not for tourist Rome
Visitare la città attraverso percorsi alternativi

Not for tourist Rome, nasce nel 2012 con il desiderio di proporre visite alternative della città.
Posti spesso sconosciuti, poco battuti, ma di straordinaria bellezza. Accompagnati da guide esperte si potranno seguire percorsi alla scoperta della vera cultura della città, quella che la anima. Tour esperenziali, scoperta del patrimonio naturalistico, visite nei quartieri popolari e viaggi nella gastronomia e nell’arte culinaria romana avventurandosi nelle cucine di signore romane doc.
E ancora walking tour, visita della città in bicicletta o in auto private e perché no, shopping tour.
Gli itinerari proposti da Not for tourist Rome sono davvero molti e possono soddisfare le esigenze di tutti i cittadini e i visitatori. Oltre ai percorsi più classici come la scoperta della Roma classica, barocca, i sotterranei delle chiese, le catacombe o i Fori Romani, vengono organizzati tour alternativi come:
Una passeggiata fra i luoghi de “La grande bellezza”, lo stile liberty del quartiere Coppedè e della Casina delle Civette, la scoperta dei quartieri Garbatella, San Lorenzo, Testaccio e l’Eur o lo Street Art Tour.
Tutti gli itinerari posso essere personalizzati su richiesta del cliente.
La loro vision è “Trasformare il turista in un temporaneo cittadino. Trasformare il cittadino in un temporaneo turista!”
C.T.