torna su
27/10/2020
27/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

VyTA Heaven, aperitivi culturali a Villa Borghese

Mostre a tema dedicate a talenti italiani e internazionali

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 11/10/2016 ore 8:49
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:39)

Fondere l’esperienza culinaria con l’arte. È questa la filosofia di “mArtedì”, il ciclo di aperitivi culturali con mostre a tema, dedicate a talenti noti ed emergenti del panorama artistico italiano e internazionale, che VyTA Santa Margherita inaugurerà il prossimo martedì 11 ottobre, presso VyTA Heaven Villa Borghese, partner dell’iniziativa, insieme a Flair Bartender’s School.

Il primo ciclo di appuntamenti mArtedì, che si chiuderà a fine novembre con una mostra collettiva, è stato ideato in collaborazione con ilmioposter.com, il progetto che promuove giovani talenti italiani nel campo della grafica, del disegno e dell’illustrazione e LATO con le esclusive cornici in cartone.

La prima serata, in programma l’11 ottobre a partire dalle 18, apre tutta al femminile e ospita le mostre di tre giovani talenti nell’ambito dell’illustrazione e della grafica:

Manueladibe, abruzzese con un intenso rapporto con l’arte, coltivato dapprima sotto il profilo musicale, poi tramutato in passione per le illustrazioni, che l’ha portata a curare nel tempo una collezione di eccezione;

Daniela Spoto, origini sarde e tedesca di adozione. L’amore per la pittura l’accompagna durante tutti gli studi accademici e oltre, partecipa a numerose mostre collettive e prende parte a vari progetti editoriali centrati sull’illustrazione, tra cui un libro autoprodotto, frutto di un lavoro artistico evoluto illustrazione dopo illustrazione;

Stella “littlepoints…” Ventura, classe ’81 e un diploma al Comics di Roma, fa parte della redazione di COSTOLA, an- tologia di racconti illustrati e segue il progetto “littlepoints… Mini Solo Show”, una minipersonale itinerante, fatta di quadri, stampe, linocut e shopper combinata con sapiente originalità.

Dall’arte alla tradizione culinaria, il concept dell’aperitivo culturale mArtedì, punta sull’impronta gastronomica di VyTA Santa Margherita, che saprà rivivere, di volta in volta, nei menu dedicati a ogni singola mostra, frutto dell’estro creativo degli Chef VyTA Villa Borghese e della collaborazione con il Flair Bartender Diego Tarantino.

A fare da sfondo, l’esclusività della location dell’Heaven Sporting Club Villa Borghese e l’intrattenimento musicale, con DJ Set fino alle 22*. 

 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23981 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014