Roma si racconta in “Una boccata di romanità”

La manifestazione di moda, cultura e spettacolo, organizzata dall'associazione culturale "Romeo Collalti", sarà ospiata dal Circolo Canottieri Roma oggi alle 17.30, nella sede sociale di Lungotevere Flaminio

il colosseo

Roma e le sue eccellenze. Roma e la moda, la cultura, lo spettacolo. Roma che si fa amare e ricordare, nel cuore di tutti per la sua storia, il suo fascino, e che comunica con il mondo attraverso il suo stile inconfondibile. Se ne parlerà nel corso di “Una boccata di Romanità“, evento organizzato dall’associazione culturale “Romeo Collalti” che il Circolo Canottieri Roma ospiterà oggi, mercoledì 31 maggio, a partire dalle 17.30, nella sede di Lungotevere Flaminio 39.

Nel corso di quella che vuole essere celebrazione della Città Eterna e di chi da sempre s’impegna, nei diversi ambiti di competenza, per onorarne il nome, interverranno prestigiosi ospiti: Antonio Buccioni, Lando Buzzanca, Gaetano Castelli, Roberto Cicutto, Emilio De Lellis, Bruno Piattelli e Marco Ravaglioli per un evento che sarà coordinato da Gianni Letta e sarà preceduto da un cocktail di benvenuto.

“Una boccata di Romanità” viene accolta con entusiasmo nei locali della sede sociale dal neo eletto Consiglio direttivo del Canottieri Roma, storico Circolo della Capitale che nel 2019 festeggerà un secolo di vita e di presenza nel tessuto cittadino.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014