Zetema, sindaca Raggi incontra Flick

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha incontrato il Prof. Giovanni Maria Flick in Campidoglio per valutare una eventuale collaborazione tra l’ex presidente della Corte Costituzionale e l’amministrazione capitolina in ambito culturale

San Lorenzo (Foto Omniroma)

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha incontrato il Prof. Giovanni Maria Flick in Campidoglio per valutare una eventuale collaborazione tra l’ex presidente della Corte Costituzionale e l’amministrazione capitolina in ambito culturale a seguito alle conversazioni avviate nelle scorse settimane.

 

Tenuto conto delle caratteristiche e delle esperienze istituzionali e professionali del Prof. Flick, la sindaca Raggi ed il professore hanno convenuto, con reciproca soddisfazione e gratitudine, che il modo più proficuo per sviluppare tale collaborazione si esprima attraverso la partecipazione del prof. Flick al costituendo “board Cultura” che vedrà la luce il prossimo autunno e che, pertanto, sia preferibile non sovrapporre questa collaborazione ad una possibile carica all’interno di un organo di gestione della società Zetema.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014