Teatro di Roma lancia le fiabe digitali per i più piccoli

In diretta sulla pagina Facebook. Prossimo appuntamento domani alle 21 con Cappuccetto rosso

Nella settimana digital del Teatro di Roma va in diretta sulla pagina Facebook il tris di appuntamenti con la magia del ciclo di favole serali. Mercoledì 25, venerdì 27 e domenica 29 marzo alle 21 si tiene l’appuntamento con le “Fiabe della buonanotte“, a cura del “teatrodelleapparizioni”. Si tratta di un ciclo di venti racconti per allenare i più piccoli all’ascolto, ideato e curato da Fabrizio Pallara, con il sostegno del Teatro di Roma e del Css di Udine, e che aderisce alla campagna “Iorestoacasa” nell’ambito del programma “laculturaincasa” di Roma Capitale.

 

https://www.facebook.com/cssudine/videos/241258697043300/UzpfSTE1Nzc2ODcwNzU4MDA4OTU6MjY0OTE3MjY5MTk4NTY1Ng/?__tn__=%2CdK*F-R&eid=ARB_9a6RQpl9CQc-qQYu8-_Lc0mPqueTtkr5AJJJKyaRhIBzbLKB0gAownW6GQRPAFjpWWzwKtXN2GGY

 

Dopo la diretta di domenica scorsa con La bella addormentata nel bosco, le Fiabe della buonanotte proseguiranno fino al 3 maggio con cadenza settimanale per tre sere. Il prossimo appuntamento è con Cappuccetto rosso: verranno messe a confronto i testi di Charles Perrault e dei fratelli Grimm per invitare a riscoprire le versioni originali e più coraggiose, quelle della tradizione popolare che gli scrittori hanno reso letteratura.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014