torna su
17/06/2019
17/06/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

All'Uci Leonardo continuano le iniziative per Star Wars

Dal 19 dicembre grandi iniziative e premi per i fan più accaniti

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 18/12/2015 ore 18:11
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:07)

STAR WARS – IL RISVEGLIO DELLA FORZA, il settimo capitolo della saga prodotto da Bad Robot Productions, Lucasfilm e Walt Disney Pictures è finalmente approdato nelle sale. Anche dopo il grande esordio negli UCI Cinemas non mancano le iniziative dedicate ai fan della sala, prima tra tutte la possibilità di incontrare dal vivo i membri della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, i due maggiori gruppi italiani di costuming Star Wars, con i loro fantastici costumi, tutti accuratissime riproduzioni degli abiti di scena utilizzati sui set dei film. I figuranti saranno a disposizione del pubblico per selfie e scatti esclusivi da conservare e postare come ricordo di una giornata stellare!

Rimane attivo anche il digital contest, che mette in palio le magliette Star Wars, 50 Kit della saga e un viaggio a Londra per partecipare all’evento europeo Star Wars Celebration. Per partecipare è sufficiente fare un selfie con un accessorio legato al mondo di Star Wars, con i personaggi del film che animeranno alcune multisale UCI o calandosi direttamente nei panni dei protagonisti delle guerre stellari. Il selfie dovrà essere caricato sul sito starwars.ucicinemas.it e i 20 scatti più votati vinceranno una maglietta brandizzata e un Google Cardboard, il dispositivo che permette di trasformare il proprio smartphone in un visore per la realtà virtuale con l’utilizzo dell’applicazione Star Wars. Inoltre, chi è in possesso di un biglietto UCI per la visione del film, inserendo il sigillo fiscale nell’apposito form, presente sempre sul minisito, potrà partecipare all’estrazione finale per vincere uno dei 50 kit della saga e un viaggio a Londra per assistere all’evento europeo Star Wars Celebration.

Per chi ancora non possedesse il biglietto per Star Wars – Il Risveglio della Forza, UCI Cinemas offre l’esperienza di acquisto digitale best in class in Italia che consente il check-in diretto nelle sale. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA alle casse: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti potranno comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisala, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
20345 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014