torna su
28/10/2020
28/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Da Joy a Point Break, le uscite cinematografiche del weekend

In sala anche Doraemon, L’abbiamo fatta grossa e Una volta nella vita

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 28/01/2016 ore 16:15
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 21:27)

Jennifer Lawrence torna a essere diretta da David O. Russell, al cinema ritornano anche i surfisti di Point Break e Doraemon. Fra le uscite di questo fine settimana anche il comico L’abbiamo fatta grossa, Una volta nella vita e l’ultimo diretto da Marengo Breve storia di lunghi tradimenti. 

 

Joy, David O. Russell

con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Edgar Ramirez

Joy Mangano è divorziata, madre di due bambini e lavora per Eastern Airlines. La sua cambierà quando inventerà il mocio, il Miracle Mop. Nel film vediamo la vita di Joy raccontata attraverso quattro generazioni: adolescenza, maturità e la costruzione del suo impero. Tradimenti, inganni, pene d’amore sono gli ingredienti di questa storia, Joy ce la farà a superare tutto grazie alla sua intraprendenza e alla sua immaginazione. Terzo film per Jennifer Lawrence, David O. Russel e Bradley Cooper, Lawrence torna a essere diretta dal regista grazie al quale ha vinto il suo primo Oscar. 

 

Trailer italiano:

 

Trailer in lingua originale:

 

L’abbiamo fatta grossa, Carlo Verdone

con Carlo Verdone, Antonio Albanese

Arturo (Verdone) è un investigatore privato in piena crisi tanto che ormai si occupa solo di ritrovare gattini smarriti. Yuri (Albanese), invece, è un attore di teatro che ha dimenticato tutte le battute di scena a causa di un’amnesia legata alla sua separazione. I due si incontrano e le loro vite cambieranno quando entreranno in possesso di una valigia piena di un milione di euro. 

 

Trailer italiano:

 

Breve storia di lunghi tradimenti, Davide Marengo

con Guido Caprino, Carolina Crescentini, Maya Sansa, Flora Martinez, Philippe Leroy

Giulio è un avvocato, il suo matrimonio e in crisi e si ritrova a essere catapultato in un intrigo internazionale che coinvolte Sudamerica ed Europa. Si trova in questo intrigo per via della bella e spietata Cecilia: Giulio dovrà lasciare il Paese e porterà il suo matrimonio ancora di più in crisi. Una volta atterrato a Queimada, si troverà in un Paese corrotto e governato da un dittatore.

 

Trailer del film:

 

Point Break, Ericson Core

con Luke Bracey, Edgar Ramirez, Ray Winstone, Teresa Palmer, Delroy Lindo

Remake del mitico thriller diretto da Kathryn Bigelow: ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah (Bracey, in originale Keanu Reeves) che per sgominare una gang di ladri dovrà infiltrarsi fra loro. Conoscerà il capo banda, Bodhi (Edgar Ramirez, in originale il compianto Patrick Swayze), fra i due parte un gioco del gatto con il topo. Rispetto all’originale, i due si affronteranno non solo sulle onde da surf, ma con altri sport estremi. 

 

Il trailer in italiano:

 

Il trailer in lingua originale: 

 

Doraemon il film – Nobita e gli eroi dello Spazio, Yoshiro Osugi

con Megumi Ohara, Wasabi Mizuta, Arisa Mizuki, Mamiko Noto e Marina Inoue

Torna al cinema Doraemon, protagonisti Nobita, Shizuoka, Gian e Suneo si apprestano ad andare sullo spazio. I quattro amano la serie TV Gli Eroi dello Spazio e Nobita sogna di diventare un supereroe e girare un film sui suoi idoli. Peccato che ci abbiano già pensato Gian, Suneo e Shizuka senza coinvolgerlo. Nobita chiederà l’aiuto al suo caro Doraemon: il gattone riesce a catapultare Nobita e gli altri nello spazio grazie a un Chiusky Robot.

 

Clip dal film

 

Il trailer del film

 

Una volta nella vita, Marie-Castille Mention-Schaar 

con Ariane Ascaride, Ahmed Dramé, Noémie Merlant, Geneviève Mnich, Stéphane Bak

Basato su una scuola vera: in un liceo di Créteil, banlieue parigina, la professoressa Anne Guegen propone alla sua classe più problematica di partecipare al concorso nazionale alla storia della Resistenza e della Deportazione. All’inizio gli studenti sono riluttanti, ma dopo una visita a un museo dedicato alla memoria della Shoah le loro vite cambiano. 

 

Trailer in italiano:

 

Trailer in francese:

 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
24000 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014