torna su
20/10/2020
20/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Da Zoolander 2 a 99 Homes, le uscite al cinema di questo weekend

In sala anche Single ma non troppo, Perfetti sconosciuti e The End of Tour

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 11/02/2016 ore 15:12
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 21:28)

I cinema d’Italia saranno presto belli belli in un modo assurdo, esce oggi in sala Zoolander 2, il seguito di Zoolander interamente girato a Roma e presentato in Capitale qualche settimana fa. Nei cinema anche la commedia: Single ma non troppo, una visione diversa per chi ama le commedie romantiche. In uscita anche L’ultima parola – La vera storia di David Trumbo, Milionari, The End of Tour, 99 Homes e la commedia ungherese Mozés, il pesce e la colomba.

Zoolander 2, Ben Stiller
con Ben Stiller, Owen Wilson, Penélope Cruz, Wil Ferrell, Kristen Wiig
Derek Zoolander è stato il modello più bello del mondo, ma adesso è stato quasi dimenticato. Si ritroverà insieme all’ex rivale Hansel a dover salvare le persone belle belle in un modo assurdo del mondo. I due topmodel aiuteranno l’agente dell’Interpol della sezione Fashion, Valentina Valencia. Riusciranno a salvare tutti i belli belli in un modo assurdo? Girato interamente a Roma, un anno fa, Zoolander 2 approda in sala e le risate… sono assicurate.

Il trailer in italiano:
https://youtu.be/iarT6x6dHxk

Il trailer in lingua originale:
https://youtu.be/4CL4LNWHegk

Single ma non troppo, Christian Ditter
con Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr.
Esiste un modo giusto per essere single? È la domanda che si pone questa divertente commedia incentrata su quattro donne che vivono la loro vita da single in modo diverso. Alice è appena stata lasciata e cerca una relazione stabile, Robin non pensa ad avere nessun legame, Lucy spera di trovare l’anima gemella online e Meg ha lasciato da parte l’amore per concentrarsi sulla carriera. Fra loro c’è anche Tom, seduttore seriale e David, un bell’uomo misterioso fasciato in abiti elegantissimi. Prodotto da Drew Barrymore (in coppia con Nancy Juvonen) e dagli stessi autori di La verità è che non gli piaci abbastanza, Single ma non troppo fa divertire ed è la perfetta anti-commedia romantica.

Trailer in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=zXN-sHWfOcg

Una clip dal film:
https://youtu.be/jMsbMSAZ0Q8

Trailer in lingua originale:
https://youtu.be/RrDI4-BSovs

Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese
con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher
Ognuno di noi ha tre vite: pubblica, privata e segreta. Una volta le vite segrete erano ben nascoste nell’archivio della nostra memoria, oggi sono celate nelle nostre sim. E se iniziassero a parlare? Cosa succederebbe alla vostra relazione amorosa se il vostro lui o la vostra avesse accesso al vostro cellulare? È quello che succede ai protagonisti del nuovo film corale firmato da Genovese, dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, nuova commedia per il regista dedicata ad amore, amicizia e tradimento.

Il trailer:
https://youtu.be/Kp8JX3-b9tw

L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, Jay Roch
con Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, John Goodman, Elle Fanning, Louis C.K.
La vera storia di Dalton Trumbo, sceneggiatore acclamato a Hollywood, la cui carriera fu bloccata perché inserito nella lista nera per via delle sue idee politiche. Nel film, tratto dal libro biografico su Trumbo, si racconta come lo sceneggiatore lottò per smascherare l’assurdità e l’ingiustizia delle liste nere a Hollywood. Isolato, costretto a vivere in povertà, Trumbo non si arrenderà mai. Nomination agli Oscar per Bryan Cranston, amatissimo Walter White televisivo, Helen Mirren interpreta, invece, la giornalista di gossip Hedda Hopper nemica numero uno dello sceneggiatore. Ambientato a Hollywood, ma girato in Louisiana, il film di Roch si basa sul libro di Bruce Cook che firma anche la sceneggiatura.

Trailer in italiano:
https://youtu.be/DV-lwzTeVzs

Trailer in lingua originale:
https://youtu.be/jLuxQhdUqLY

The End of The Tour, James Ponsoldt
con Jason Segel, Jesse Eisenberg
Presentato alla Festa del Cinema di Roma, il film è incentrato sul racconto dei cinque giorni di intervista del giornalista David Lipsky (Eisenberg) a David Foster Wallace (Segel) nel tour promozionale per il lancio di Infinite Jest, il libro che l’ha consacrato fra le più grandi mente e penne della storia contemporanea. Tutte le cassette “nate” dall’incontro finirono in uno scantinato di Lipsky, e l’intervista non venne mai pubblicato. Il film è ispirato al libro del giornalista: Come diventare se stessi.

Trailer in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=Qc78Gt-TwM8

Trailer in lingua originale:
https://youtu.be/9Jl6qBNfQC4

Milionari, Alessandro Piva
con Francesco Scianna, Valentina Lodovini, Carmine Recano, Francesco Di Leva, Salvatore Siriano
Il film, presentato alla Festa del Cinema di Roma, racconta l’ascesa e la caduta di un clan criminale napoletano seguendo le parole del boss della famiglia, divisa fra aspirazioni borghesi e pulsioni profonde di sopraffazione. Trent’anni di storia di Napoli, una delle città più discusse e belle al mondo, il sogno di un ragazzo distrutto dalla sete di potere lo trasformerà in un incubo. Il film è liberamente tratto dal libro I milionari. Ascesa e declino dei signori di Sconsigliano, edito da Mondadori.

Il trailer:
https://youtu.be/T5dp22dcgO8

99 Homes, Ramin Bahrani
con Andrew Garfield, Michael Shannon, Laura Dern, Noah Lamox
Dismessi i panni di Spiderman, Andrew Garfield interpreta l’operaio edile Dennis che cerca di riottenere la sua casa dopo uno sfratto. Per riavere la sua casa, stringerà un patto con la persona che l’ha sfrattato, l’impresario edile corrotto Rick Carver (Shannon). Ramin Bahrani firma anche la sceneggiatura, candidatura ai Golden Globe per Shannon.

Il trailer originale sottotitolato
https://youtu.be/pXk3Kaz0HU4

Mózes, il pesce e la colomba, Virág Zomborácz
con Morton Kristof, László Gálffi, Eszter Csákányi,
Mózes è un giovane insicuro, appena laureato in Teologia, dopo aver passato un periodo in una struttura psichiatrica, ritorna a vivere con la famiglia nella pianura ungherese. La relazione con il padre, un pastore protestante, è molto difficile e lo sarà anche dopo la sua morte: il padre continuerà ad apparire a Mózes nelle vesti di un fantasma.

Il trailer del film:
https://vimeo.com/141772255

Il trovatore, Alex Ollé
con Anna Netrebko, Marcelo Alvarez
Direttamente dall’Opera di Parigi, Il trovatore di Giuseppe Verdi, opera con il libretto incompiuto: Salvatore Cammarano non riuscì infatti a completare il libretto di quest’opera ispirata al Trovando di Antonio García Gutiérrez. La messa in scena dell’opera di Verdi affidata al teatro parigino con

Il trailer:
https://youtu.be/uxyhoUnjkJk

c.la.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23929 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014