torna su
19/09/2019
19/09/2019

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Favij, lo youtuber più seguito d’Italia, il 30 aprile a Rainbow

Una giornata dedicata agli appassionati di videogames

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 26/04/2016 ore 13:39
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:22)

“​Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma–Valmontone, il 30 aprile aspetta tutti i suoi ospiti appassionati di videogames o semplici curiosi per una giornata incredibile. Infatti, il primo grande appuntamento della stagione ​vede protagonista​ Lorenzo Ostuni, in arte Favij, lo youtuber più seguito d’Italia, che attraverso le sue clip dove parla di videogame​s​ ha raggiunto cifre da capogiro​​!

 

Main sponsor della giornata sarà Tiscali, l’azienda di telecomunicazioni italiana da sempre molto attenta al mondo dei teen e già fornitore del nuovo servizio wifi gratuito del parco, per l’evento metterà a disposizione la sua expertise tecnologica consentendo ai partecipanti di registrarsi tramite il captive portal di accredito alla rete di Rainbow Magicland”. Lo comunica in una nota il parco divertimenti Rainbow MagicLand. “Questi gli incredibili numeri del giovane youtuber: più di un milione e seicentomila iscritti al canale per un totale di 2,5 milioni di subscribers in circa 3 anni di attività.

 

I numeri che hanno permesso al quasi ventenne di Borgaro Torinese di costruire un piccolo impero e diventare protagonista di un album di figurine edito da Panini, autore di un libro ‘Sotto le cuffie’ e attore nel film ‘Game Therapy’ lanciato a ottobre 2015. Favij​ sarà protagonista – continua la nota – di un fantastico meet & greet per tutti i suoi fans, dalle ore 15.00 al parco dove sarà possibile non solo scattare foto, ricevere autografi e fare domande al proprio idolo, ma soprattutto un numero selezionato di partecipanti (tutte le informazioni saranno sul sito www.magicland.it) avrà la fortuna di sfidare il campione su Huntik”.

 

“Huntik, è il più grande videogame d’Europa in 5D che vi lancerà in un viaggio a spasso nel tempo alla ricerca dei talismani, amuleti magici che racchiudono il potere dei titani. A bordo del vostro vagone, con indosso gli occhiali 3D, impugnando la pistola laser sarete pronti a sfidare trigrifoni, enormi minotauri, coccodrilli guardiani fra templi, castelli e tetre caverne ed orribili creature. Il destino – conclude la nota – del mondo è nelle vostre mani”. 

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
21071 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014