torna su
20/10/2020
20/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Da Star Trek Beyond a Mr Cobbler, i film in uscita nel weekend

In sala anche il mitico Top Cat e Quel venerdì 30 dicembre

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 21/07/2016 ore 14:13
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:30)

Non capiremo mai perché i cinema (e le uscite) scarseggiano d’estate, comunque vi presentiamo i titoli in uscita questo weekend: Star Trek Beyond, nuovo capitolo della saga dell’Enterprise la fa da padrone, la deliziosa favola di Mr Cobbler e la Bottega Magica con Adam Sandler vi conquisterà, il debutto al cinema di un mito di molti ex bambini Top Cat e i gatti combinaguai e, infine, il titolo italiano Quel venerdì 30 dicembre.

Top Cat e i gatti combinaguai, Andrés Couturier
con Darin De Paul, David Hoffman, Ben Diskin, Chris Edgerly, Marieve Herington, David Boat
Il gatto con il cappello è tornato: Top Cat, il mitico gattino creato da Hanna e Barbera prende vita in questo film. Astuto, ingegnoso, ma chi è davvero Top Cat? Top Cat Begins racconta la storia di un gatto amatissimo: dal momento in cui ha preso possesso del suo cappello alla creazione della sua gang formata da Benny The Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain e l’incontro con lo sbadato agente Dibble. In una Manhattan coloratissima, Top Cat ha un’idea geniale: rubare al perfido Mr. Big, riuscirà ad accaparrarsi i suoi diamanti?

Trailer italiano
https://youtu.be/WTb3BNQkpFw

Trailer inglese
https://youtu.be/YGdDihSGhUY

Star Trek Beyond, Justin Lin
Con John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Sofia Boutella, Idris Elba
Nuovo capitolo della saga dell’Enterprise, ripresa (e prodotta) da J.J. Abrams. Ritroviamo Chris Pine nei panni del mitico capitano Kirk, Zachary Quinto in quelli di Spock e gli altri componenti dell’equipaggio della nave stellare Enterprise. Cosa succederà però se la mitica nave verrà distrutta? Star Trek Beyond parte da qui, l’Enterprise viene distrutta e l’equipaggio è costretto a trovare rifugio ad Altamid, qui i membri del team si ritroveranno a vivere questa nuova avventura con inediti compagni di viaggio. Kirk si ritrova con il solare Chekov, Spock divide la scena con l’irascibile Bones McCoy, Uhura si ritrova con Sulu, Scotty con la new entry Jaylah. Tutti insieme dovranno combattere con il perfido Krall, interpretato da Idris Elba dopo cinque ore di trucco. La nuova avventura di Star Trek avrà già una sua continuazione, visto che da qualche giorno è stato annunciato il quarto film della saga. Nel film anche la canzone di Rihanna Sledgehammer. Il film è dedicato ad Anton Yelchin (Chekov), scomparso lo scorso 16 giugno. 

Trailer ufficiale
https://youtu.be/CIB_0f1oxkY

Trailer con Sledgehammer
https://youtu.be/p0i28DzVv6Y

Trailer inglese con Sledgehammer
https://youtu.be/LwEm4EmlLTY

Mr Cobbler e la Bottega Magica, Tom McCarthy
con Adam Sandler, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Dan Stevens, Ellen Barkin, Cliff “Method Man” Smith, Melonie Diaz
Delizioso film diretto e scritto dal premio Oscar Tom McCarthy: siamo a New York, nel Lower East Side, Max Simin lavora come calzolaio nella bottega di famiglia, bottega che passa da generazione in generazione. Il suo “migliore amico” è il barbiere Jimmy, il migliore amico di suo padre che è scomparso anni fa senza un apparente motivo. Max si occupa della madre malata, classica Momme di tradizione yiddish. Max ha una cotta per la splendida modella che vive accanto al suo negozio, felicemente sposata con un dj. La sua vita prosegue normalmente, fino a quando, a causa di una macchina per cucire suole rotta, scopre che ne ha ereditato un’altra che gli permette di mettersi nelle “scarpe” degli altri. Eccolo vendicarsi di un delinquente, del padre scomparso e di altre “anime” del Lower East Side. Deliziosa fiaba, con un meraviglioso Adam Sandler, scritta e diretta da McCarthy prima di prendere l’Oscar per Il caso Spotlight.

Trailer italiano
https://youtu.be/XGKutke8C4M
Trailer inglese
https://youtu.be/JFsaVrSL6CE

Quel venerdì 30 dicembre, Dario Germani e Tonino Abballe
con Maria Tona, Tonino Abballe, Valentina Ghetti, Pietro Rebora, Claudia Salvatore
Commedia agrodolce, interpretata e diretta da Tonino Abballe: un’intuizione dà vita a un nuovo lavoro , a una storia di vita vissuta in parallelo e una vita di una famiglia allargata, ma felice. Qualcosa succederà e forse le cose cambieranno. La piccola e straordinaria vita di una famiglia allargata, come tante.

Trailer
https://youtu.be/GL0_Gl3LY2M

c.la.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23918 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014