torna su
22/10/2020
22/10/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

La Famiglia Fang, trailer italiano del film di Jason Bateman

Diretto dall’attore e con Nicole Kidman e Christopher Walken. Esce a settembre

Avatar
di Redazione | 2016-11-26 31/07/2016 ore 21:51
(ultimo aggiornamento il 26 Novembre 2016 alle ore 20:31)

Trailer italiano per il film La Famiglia Fang, il primo film diretto da Jason Bateman. L’attore americano che ne è anche protagonista insieme a Nicole Kidman e Christopher Walken. La storia è quella di una famiglia americana sui generis: i genitori sono due artisti dell’improvvisazione che hanno coinvolto nelle loro performance i propri figli Bambina A e Bambino B, all’anagrafe Annie e Baxter. Annie oggi è un’attrice che cerca ancora di sfondare, Baxter è uno scrittore in difficoltà nella stresura del terzo romanzo.

Dopo che Baxter viene colpito da una patata durante un’intervista che sarà pubblicata su una rivista, la famiglia Fang si riunisce e sarà l’occasione per realizzare un’ultima fallimentare performance. I genitori finiscono per partire, ma la loro auto riappare sporca di sangue… Annie è convinta che sia una delle loro bizzarre performance, mentre Baxter inizia a credere che siano morti… quale dei due figli ha ragione? Per confermare le loro teorie, i due si mettono sulle loro tracce ripensando alle vecchie performance artistiche sovversive e radicali, vecchie e nuove conoscenze: Bambina A e Bambino B ritroveranno così anche loro stessi.

Secondo film alla regia per Jason Bateman, dopo Bad Words in cui aveva già diviso la scena con Nicole Kidman. Bateman e Kidman dividono la scena con Christopher Walken, Caleb Fang da adulto, e Maryann Plunkett, Camille da adulta. La famiglia Fang è basato sull’omonimo romanzo best-seller di Kevin Wilson, la sceneggiatura adattata è firmata da David Lindsay-Abaire, produce la stessa Nicole Kidman. La famiglia Fang, storia di una famiglia eccentrica sui generis, un racconto saggio e arguto sulla realtà delle famiglie oggi. La famiglia Fang vi aspetta al cinema il 1° settembre, distribuito da Adler Entertainment.

Trailer
http://youtu.be/Mv7-_MyU8lQ

c.la.

Stampa

A proposito dell'autore

Avatar
23950 articoli

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014