torna su
15/08/2020
15/08/2020

ADV

ULTIM'ORA
CARICAMENTO IN CORSO

Radio Colonna

Radio Colonna Via Margutta, 48, 00187 Roma redazione@radiocolonna.it Claudio Sonzogno

Baby, il trailer e le foto della nuova serie TV italiana di Netflix

La nuova serie originale ispirata alle baby squillo dei Parioli, diretta da Andrea De Sica

Avatar
di Chiara Laganà | 2018-11-27 29/09/2018 ore 10:11
(ultimo aggiornamento il 27 Novembre 2018 alle ore 18:38)

Baby, due delle protagoniste della serie TV Netflix Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. Baby sarà disponibile dal 30 novembre

Primo teaser e prime immagini per Baby, la seconda serie TV originale italiana di Netflix che approderà sul canale on demand dal 30 novembre in Italia e in tutti gli altri Paesi dove è attivo il servizio.

È ispirata al caso di cronaca delle baby squillo dei Parioli, già dalle prime immagini del trailer e si entra nella serie TV conoscendone i personaggi e l’atmosfera. La regia è firmata da Andrea De Sica, che aveva già diretto un altro film ambientato nel mondo degli adolescenti I Figli della Notte, e da Anna Negri e nel cast può contare su Anna Negri, con Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e altri attori italiani.

Sei gli episodi della serie TV che racconta le vite segrete di un gruppo di ragazze della “Roma bene”. Liberamente ispirata a una storia vera e segue le vite di un gruppo di ragazzi adolescenti di Parioli che ricercano la propria indipendenza con amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Le vere storie delle ragazze (e degli altri) coinvolti nello scandalo di prostituzione giovanile che coinvolse un gruppo di adolescenti di Parioli  (fra gli arrestati ci fu anche il marito di Alessandra Mussolini) è solo la cornice della serie TV: i protagonisti sono un gruppo di adolescenti in cerca d’amore. Ogni singolo personaggio lo cerca e lo desidera.

Baby è una storia d’amore e d’incomprensioni, romantica e nera allo stesso tempo, in cui ogni singolo personaggio è alla ricerca dell’amore e della felicità. A scrivere il soggetto, il collettivo di scrittori GRAMS formato da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador insieme ai due scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi.

Il cast completo è così formato: Chiara ha il volto di Benedetta Porcaroli, Ludovica di Alice Pagani, Camilla di Chabeli Sastre González, Damiano di Riccardo Mandolini, Fabio di Brando Pacitto, Brando di Mirko Trovato, Simonetta di Isabella Ferrari, Monica di Claudia Pandolfi, Saverio di Paolo Calabresi, Elsa di Galatea Renzi e Arturo di Massimo Poggio.

Stampa

tagsBaby, Netflix

A proposito dell'autore

Avatar
748 articoli

Giornalista, Truffaut mi ha fatto innamorare del cinema. Scrivo anche di TV, arte, serie TV, disabilità e musica

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014