Campidoglio, mutuo per manutenzione Palazzetto

L'aula ha ratificato la delibera con la richiesta di mutuo all'Anci per la manutenzione straordinaria del Palazzetto dello Sport

L’Assemblea Capitolina ha ratificato la delibera di Giunta che, con una variazione di bilancio, approva in linea tecnica il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano. La riqualificazione dell’impianto viene finanziata a seguito della richiesta all’Anci di un mutuo per l’importo complessivo dell’intervento di 1.980.000,00 euro. L’importo viene concesso con riferimento ai mutui agevolati per la realizzazione di impianti sportivi “Sport missione Comune Anci Ics”.

“Riteniamo indispensabile procedere all’intervento con lavori di manutenzione straordinaria del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano. Da anni questo impianto sportivo comunale è abbandonato – dichiara il vice sindaco e assessore allo sport e alle politiche giovanili, Daniele Frongia – mentre vogliamo che i cittadini possano fruire degli impianti sportivi e possano farlo in strutture degne. Dall’inizio del prossimo anno sarà anche disponibile sul sito di Roma Capitale una pagina con orari, discipline praticate e caratteristiche degli impianti con riguardo anche all’accessibilità”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna