Categorie: Cronaca

Incendio Torre Spaccata: i 4 ustionati sono in condizioni stabili

"Continua il supporto psicologico alle famiglie, mentre oggi inizierà quello ai feriti", fa sapere in una nota l'Asl Roma 2.

Pubblicato da

Sono stazionarie le condizioni dei quattro operatori rimasti gravemente ustionati durante le operazioni di spegnimento dell’incendio avvenuto la scorsa settimana in zona Torre Spaccata, a Roma.

“Ad oggi la situazione dei quattro ustionati, ricoverati al Centro grandi ustioni dell’ospedale Sant’Eugenio, è stazionaria e le condizioni sono stabili. I pazienti, ancora in prognosi riservata, sono stati estubati e sono in respiro spontaneo”, comunica in una nota l’Asl Roma 2.

“I feriti B.A. e C.C., nella giornata di sabato – prosegue la nota – sono stati sottoposti a escarectomia delle aree ustionate con innesto dermo-epidermico autologo. Continua il monitoraggio decorso post chirurgico. I feriti P.F. e M.M., per i quali continua il trattamento locale delle ustioni, saranno sottoposti a intervento martedì. Continua il supporto psicologico alle famiglie, mentre oggi inizierà quello ai feriti”, conclude la nota.

Pubblicato da