23 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Lombardia: piano design e moda, ecco gli interventi

Milano, 27 set 2014 – Ecco i punti strategici del Piano pluriennale 2014- 2015 per la Moda e il Design della Regione Lombardia. CREATIVITA’ EVENTI E LUOGHI – L’azione promuove idee progettuali, relative ai comparti moda e design, volte allo sviluppo dei territori e dei luoghi lombardi in cui la creativita’ gioca un ruolo preponderante. […]

Milano, 27 set 2014 – Ecco i punti strategici del Piano pluriennale 2014- 2015 per la Moda e il Design della Regione Lombardia. CREATIVITA’ EVENTI E LUOGHI – L’azione promuove idee progettuali, relative ai comparti moda e design, volte allo sviluppo dei territori e dei luoghi lombardi in cui la creativita’ gioca un ruolo preponderante. La misura e’ dedicata agli attori che si occupano a diverso titolo di moda e design (Universita’, Scuole, Associazioni, Enti locali, Fondazioni, Media partner, Organizzatori quartieri fieristici, Associazioni di categoria, Imprese e altri soggetti) affinche’ realizzino: eventi e strumenti comunicativi; infrastrutture fisiche e digitali tali da creare palinsesti e luoghi complementari e successivi all’evento espositivo del 2015. Il bando sara’ attuato in collaborazione con Unioncamere Lombardia nell’ambito dell’Accordo di programma per lo sviluppo economico e la competitivita’ del sistema lombardo (Asse 2 – Attrattivita’ e competitivita’ dei territori). CREATIVITA’ E DIGITALE – Bando per sostenere progettualita’ innovative di servizi digitali avanzati e qualificati in favore delle imprese del settore moda. La misura prevede un meccanismo di partnership tra fornitore digitale e impresa utilizzatrice. Il bando sara’ attivato a valere sul Fondo Fimser. red rus

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014