pm, quadro indizi robusto su marito. Il sindaco di Anguillara: annullata fiaccolata per Federica
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Claudio Carlomagno, marito di Federica Torzullo, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. L’uomo è rimasto in silenzio davanti al procuratore Alberto Liguori e al pm titola dell’indagine. Per gli inquirenti siamo, comunque, di fronte ad un delitto di “particolare ferocia”.
Al momento chi indaga sta cercando di ricostruire le ultime ore di vita della donna e in particolare la dinamica dell’omicidio e l’arma utilizzata.
“Allo stato – spiega il procuratore – c’e’ una ricerca dell’arma del delitto, del movente e delle modalita’ del fatto. Sono in corso gli accertamenti sulle tracce biologiche, ematiche, per accertare la riferibilita’ del dna”.
Risposte in questo senso arriveranno dall’autopsia che si svolgerà domani pomeriggio.
Intanto la “Città di Anguillara Sabazia esprime profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Federica e si stringe con sincera partecipazione al dolore dei suoi cari. In accordo con la famiglia, nel rispetto del loro dolore e della loro volontà espressa oggi non si terranno momenti pubblici di commemorazione spontanei”. Lo scrive sui social il sindaco di Anguillara Sabaudia, Angelo Pizzigallo, invitando “tutti a rispettare la richiesta della famiglia di Federica in questo momento così difficile e a manifestare il proprio cordoglio con gesti di vicinanza discreti e rispettosi. La nostra comunità resta unita nel dolore, nella solidarietà e nel rispetto della privacy di chi soffre”, conclude il primo cittadino.