Sono in corso le indagini da parte dei vigili urbani del gruppo Mare per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Una ragazza di 20 anni morta e altre tre persone gravemente ferite. È il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in via Cristoforo Colombo, in zona Garbatella a Roma. È successo intorno alle 22, quando due auto, una Bmw e una Mini, per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate all’altezza di piazza dei Navigatori.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto dai veicoli quattro giovani, di età compresa tra i 20 e i 22 anni. La 20enne, che si trovava a bordo della Mini, è deceduta subito dopo il trasporto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Rimaste ferite e trasportate in codice rosso in ospedale anche le altre 3 persone a bordo delle due auto, due ragazzi e una ragazza.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per la messa in sicurezza dell’area e le necessarie chiusure della strada per consentire i rilievi. Sono in corso le indagini da parte dei vigili urbani del gruppo Mare per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.