12 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Corazziari alla Mostra “In Acqua: H2O molecole di creatività

Marina Corazziari è una scenografa e designer di gioielli

Marina Corazziari, scenografa e designer di gioielli, è presente con le sue creazioni alla Mostra “In Acqua: H2O molecole di creatività” un grande progetto che celebra l’acqua attraverso la creatività, l’haute couture e il made in Italy.

La Mostra, a cura di Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno, narra come questo fondamentale elemento naturale, l’acqua, sia così determinante per la nostra vita e l’intero pianeta e abbia ispirato l’arte, la fotografia e la moda.

Una sorta di metafora culturale in cui sono evidenti i segni di frammentazione degli stili, nei quali l’Arte di Marina Corazziari trova una sua specifica collocazione. Tre i gioielli scultura ispirati all’acqua: Acquatic Fly, Gold Fish, Figure Head, che prendono vita nell’Aula Ottagona delle Terme di Diocleziano, fastoso ambiente interpretato come frigidarium, che per l’occasione diventa la scenografia ideale di inaspettate interpretazioni.

“Orgogliosa che le mie creazioni siano presenti a questo in questo importantissimo appuntamento,  dichiara Marina Corazziari, nel quale sono presenti i principali stilisti nazionale ed internazionale, un grazie speciale và a Stefano Dominella e a Bonizza Giordani Aragno, per l’invito e per aver captato nei miei gioielli il feeling che mi lega da sempre con il mare e l’acqua.” Foto by Carlo Tosti

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014