Fortunata, iniziate riprese del nuovo film di Sergio Castellitto

Si gira nella periferia romana, nel cast Jasmine Trinca, Stefano Accorsi

Sono iniziate le riprese di Fortunata, il nuovo film di Sergio Castellitto, scritto da Margaret Mazzantini. Nel cast di Fortunata: Jasmine Trinca (la protagonista), Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Stefano Pesce e Hannah Schygulla.

Prodotto da Indigo Film, HT Film e Universal, che lo distribuirà in Italia, Fortunata ha per protagonista una giovane madre, un matrimonio finito alle spalle che sogna di aprire un negozio di parrucchiera contro il suo destino per empanciparsi e conquistare la sua indipendenza e la felicità.

Sergio Castellitto ha descritto così la “sua” Fortunata: “Fortunata è un aggettivo qualificativo femminile singolare. Ma è anche il nome di una donna. E soprattutto un destino. E non è detto che quel destino uno se lo meriti. Ci sono uomini in questa storia che non sono d’accordo sulla felicità di Fortunata. Vedremo…” 

Fortunata è il sesto film di Sergio Castellitto, il quinto realizzato in collaborazione con la moglie Margaret Mazzantini dopo Non ti muovere, La bellezza del somaro, Venuto al mondo e Nessuno si salva da solo

c.la.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna